Oggi vi parleremo di quelle che possiamo considerare le 5 auto a benzina più attente ai consumi, anche se ciò dipende sempre da come si guida.
Nonostante l’avvento di tecnologie sempre più raffinate e che puntano ad essere più attente all’ambiente, le auto a benzina continuano ad essere le più gettonate dai clienti, per una serie di motivazioni che non allontanano i clienti dal loro acquisto. Ovviamente, il loro prezzo è inferiore ai modelli ibridi o full electric, ed inoltre, sono molto più adatte alle esigenze di chi acquista, dal momento che non c’è la problematica della ricarica delle batterie.
Sul mercato, abbiamo centinaia e centinaia di auto a benzina tra le quali poter scegliere, ed a volte, può essere difficile optare per una piuttosto che per un’altra. Se vi può essere utile, oggi vi parleremo di quelle che sono consumate le migliori dal punto di vista dei consumi. Sul sito web “Motor1.com” è stata proposta una classifica in tal senso, ed andremo a vedere quali sono le 5 vetture che consumano meno in assoluto.
Ecco la classifica delle 5 auto a benzina che costano meno in termini di consumi nel nostro paese.
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…
La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…
Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…