Nuova+fiamma+per+Haaland%3A+si+%C3%A8+fatto+ammaliare+da+una+tedesca+mostruosa+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/02/21/nuova-fiamma-per-haaland-si-e-fatto-ammaliare-da-una-tedesca-mostruosa-video/amp/
Auto

Nuova fiamma per Haaland: si è fatto ammaliare da una tedesca mostruosa (VIDEO)

Il bomber del Manchester City, Erling Braut Haaland, ha una passione per le auto sportive. Si è comprato una delle vetture più belle mai prodotte in Germania.

Il centravanti del Manchester City e della nazionale norvegese ha una particolare predilezione per i gioielli tedeschi. Dall’alto della sua posizione invidiabile può consentirsi qualsiasi acquisto. Considerato uno dei migliori calciatori della sua generazione, Erling è cresciuto nel settore giovanile del Bryne, con cui ha debuttato tra i professionisti, prima di transitare nel 2017 al Molde, dove ha giocato per due stagioni.

Il nuovo bolide di Erling Haaland (Ansa) Quattromania.it

Nel 2019 venne comprato dal Salisburgo, con cui si aggiudicò a soli 19 anni un campionato austriaco e una Coppa d’Austria. Nel 2020 il Borussia Dortmund fiutò l’affare e lo mise sotto contratto. Vinse una Coppa di Germania. Due anni dopo è migrato in Inghilterra al Manchester City, con cui ha già conquistato due campionati inglesi, una Coppa d’Inghilterra, un Community Shield, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA.

Nel corso della sua carriera ha già ottenuto il premio di calciatore dell’anno del campionato austriaco, il premio di Golden Boy europeo, il premio di calciatore dell’anno del campionato tedesco, due volte il titolo di capocannoniere della UEFA Champions League, una volta il premio di calciatore dell’anno del campionato inglese e due volte il titolo di capocannoniere del campionato inglese. Ha celebrato per una volta la Scarpa d’oro, il Trofeo Gerd Müller, l’IFFHS World’s Best Player e l’Onze d’or.

Il nuovo bolide di Erling Haaland

Il figlio d’arte è stato chiamato nella nazionale norvegese dal 2019, partecipando a due edizioni della UEFA Nations League, risultando il miglior marcatore in entrambe le manifestazione. È già il miglior marcatore della nazionale norvegese con 38 reti realizzate in partite ufficiali. In questa annata in Premier League ha già marcato 19 reti, alle spalle solo di Salah del Liverpool.

L’attaccante è stato paparazzato, come vedrete in alto nel video del canale YouTube di Tuttomotoriweb, a bordo di una Porsche 911 GT3 RS arancione del valore di circa 250.000 euro. La supercar può raggiungere una velocità massima di 311 km/h. La targa è del Lussemburgo e non dell’Inghilterra. Haaland ha il volante sul lato sinistro dell’auto, in un Paese in cui di solito è il contrario. Il bomber ha diverse società, insieme a suo padre nel paradiso fiscale del Lussemburgo.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

19 ore ago

Auto, tracollo nel 2025: i modelli che si sono deprezzati di più

Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…

2 giorni ago

Ford stravolge le auto elettriche: depositato un brevetto che potrebbe cambiarle per sempre

La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…

3 giorni ago

Stellantis in crisi? Forse solo per i marchi italiani: la decisione è storica

Il colosso italo-francese sta attraversando un periodo difficile alle nostre latitudini. In Francia, invece, i…

4 giorni ago

Svelato il camper del futuro: autonomia record e spazio infinito a bordo

In Cina stanno progettando persino i camper su cui viaggeranno le future generazioni. Questo modello…

5 giorni ago

Novità per il Digitale Terrestre: arrivano obblighi sui telecomandi

A partire dal 6 maggio 2025, i telecomandi delle Smart TV vendute in Italia, dovranno…

5 giorni ago