F1%2C+svelate+le+livree+dei+dieci+team%3A+ecco+le+colorazioni+delle+nuove+monoposto+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/02/19/f1-svelate-le-livree-dei-dieci-team-ecco-le-colorazioni-delle-nuove-monoposto-video/amp/
Sport e Motori

F1, svelate le livree dei dieci team: ecco le colorazioni delle nuove monoposto (VIDEO)

All’02 Arena di Londra è andato in scena un vero e proprio show, nel quale sono state svelate le livree delle monoposto di F1 in salsa 2025.

Un evento tanto atteso quanto criticato dai puristi del motorsport per via del suo sfarzo è andato in scena alla O2 Arena di Londra, dove sono state svelate le livree delle monoposto di F1 per il 2025. Presenti al gran gala i piloti ed i team principal, così come i membri principali delle squadre, senza dimenticare i numerosi vip che hanno sfilato su un vero e proprio red carpet. All’evento c’erano Gordon RamseyKane Brown e molti altri ancora.

F1 ecco le colorazioni (F1) – Quattromania.it

Quella del 2025 sarà la stagione in cui si festeggerà il 75esimo anniversario della storia della F1, la quale disputò il primo campionato nel lontano 1950, e che si è evoluta sino a regalarci le spettacolari sfide odierne. Tutte le livree sono state presentate su delle monoposto che non sono quelle della nuova stagione, il che ha forse tolto leggermente interesse per questo evento, che è risultato comunque seguitissimo. Andiamo a scoprire i colori con cui le monoposto andranno a darsi battaglia a partire dal 16 di marzo prossimo in Australia.

F1, ecco le colorazioni delle monoposto iscritte al mondiale

Le varie nuove livree dei team di F1 sono state svelate in ordine decrescente in base al risultato dello scorso anno. Per prima, dunque, è toccato alla Kick Sauber, che il prossimo anno diventerà Audi, e che quest’anno presenta una coppia di piloti tutta nuova con Nico Hulkenberg Gabriel Bortoleto. Subito dopo, spazio alla Williams di Carlos Sainz e di Alexander Albon, che accoglie il nuovo title sponsor Atlassian, annunciato nei giorni scorsi.

Spazio quindi alla Racing Bulls, che accoglie al fianco di Yuki Tsunoda il nuovo arrivato Isack Hadjar, con grandi aspettative per la nuova stagione. Tutta nuova la livrea, nella quale domina il bianco, ricordando quella con cui la Red Bull corse in Turchia nel 2021. Tocca poi alla Haas, ed anche qui c’è una coppia tutta nuova, che vede al fianco di Oliver Bearman  l’ex Alpine Esteban Ocon. Al quarto posto, in ordine di presentazione, proprio l’Alpine, che accoglie Jack Doohan, figlio della leggenda del Motomondiale Mick, confermando anche Pierre Gasly.


Non ci sono sorprese in Aston Martin, che conferma Fernando Alonso Lance Stroll. La Mercedes scenderà in pista con George Russell ed Andrea Kimi Antonelli, riportando un italiano in un top team di F1. Nuova coppia anche in Red Bull, dove il campione del mondo Max Verstappen sarà affiancato da Liam Lawson. Svelata anche la colorazione della nuova Ferrari, che sarà affidata a Charles Leclerc e Lewis Hamilton. C’è più bianco nella zona del cofano motore, dove trova spazio il logo HP ancora una volta, mentre il rosso è più opaco. Novità anche per la McLaren, che presenta una linea rivista per la MCL39 di Lando Norris ed Oscar Piastri, i quali hanno già svezzato la vettura con lo shakedown di Silverstone qualche giorno fa.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Carichi sporgenti in auto? Ecco l’errore più comune che può costarti caro!

Trasportare carichi sporgenti è un’esigenza comune quando si hanno oggetti di dimensioni extra, come attrezzature…

45 minuti ago

Incidente con l’auto aziendale, chi paga i danni? C’è un particolare che fa la differenza

Quando ci si trova coinvolti in un incidente con l'auto aziendale, ci sono diverse variabili…

5 ore ago

Festival di Sanremo, le auto dei presentatori: la scelta più curiosa l’ha fatta Carlo Conti (VIDEO)

L'edizione 2025 del Festival di Sanremo, conclusa il 15 febbraio, ha portato sul palco numerosi…

7 ore ago

Stellantis, novità per queste fabbriche italiane: il componente darà lavoro e renderà i consumi delle nostre auto più contenuti

Arriva un grande annuncio da parte del gruppo Stellantis riguardante uno dei poli produttivi del…

8 ore ago

La Panda cinese che può essere guidata dai 16 anni: è completa di tutto e ha un prezzo d’attacco impareggiabile

Un noto importatore sarà protagonista al Mobility Hub di Milano 2025, con tante soluzioni che…

10 ore ago

Ferrari elettrica paparazzata mentre si ricarica: spuntano le immagini inedite sul web (VIDEO)

Il veicolo full electric della Ferrari è stato avvistato presso una stazione di ricarica Ionity…

11 ore ago