Ferrari, gli operai possono permettersi un lusso entrando nei concessionari FIAT: di cosa si tratta

La Casa modenese ha registrato fatturati record nel 2024 e i dipendenti avranno la possibilità di poter staccare un assegno importante presso i dealer FIAT.

Il mondo del lavoro oggi richiede tanti sforzi e pochissime gratificazioni. Per fortuna vi sono ambienti di lavoro dove i lavoratori vengono premiati a fine anno con bonus da favola. Se un business è cresciuto il merito è di tutti gli uomini e le donne che hanno cooperato per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. La Ferrari è tra i brand più ammirati e di valore al mondo e per molti lavoratori rappresenta un sogno.

Ferrari, i lavoratori possono permettersi un lusso
Lavoratori Ferrari Bonus – Quattromania.it

C’è chi ha la bravura e le competenze giuste per entrare nel magico mondo del Cavallino. Si tratta di una grande famiglia che, nonostante la crisi dell’Automotive in generale, rappresenta un punto d’arrivo di una carriera. Una oasi felice in cui il business del lusso prospera e non conosce crisi. A cascata tutti i dipendenti godono di benefit importanti. E’ tra i luoghi riconosciuti dove è più piacevole lavorare, soprattutto se avete i motori fissi nella testa.

La Ferrari ha ottenuto vendite record nel 2024, avendo commercializzato 13.752 veicoli, ossia lo 0,7% in più rispetto al 2023. Il fatturato netto è balzato dell’11,8% a 6,7 ​​miliardi di euro. Numeri da capogiro destinati a crescere negli anni avvenire. La Casa modenese sta ripagando tutte le persone che hanno reso possibile questo prestigioso traguardo. E’ emerso che ben 5.000 lavoratori riceveranno un considerevole bonus di competitività. Una cifra che vi farà girare la testa.

Il bonus dei dipendenti Ferrari

L’agenzia di stampa ANSA, riprendendo l’annuncio di Benedetto Vigna, ha riportato che il bonus ammonta a ben 14.400 €. In sostanza un lavoratore della Ferrari potrebbe comprarsi subito una Panda, considerati anche le promozioni di inizio anno previste dalla FIAT. I bonus annuali fanno parte del modus operandi della Ferrari e l’ultimo stipendio è persino più alto dell’ultimo.

Il bonus dei dipendenti Ferrari
Acquisto FIAT Panda (Ansa) Quattromania.it

La Ferrari ha allargato la sua gamma e altri modelli top arriveranno in futuro. I puristi avranno storto il naso al momento della presentazione del SUV Purosangue o dell’annuncio della prima EV della storia, ma il brand continua a crescere e dare ampie garanzie ai suoi lavoratori. Nei prossimi anni potrebbero arrivare anche brillanti risultati in F1 con l’arrivo di Lewis Hamilton. Nel 2025 verranno lanciate nuove vetture e tutto lascia presagire un futuro ancora migliore.

Gestione cookie