SUV a GPL, mai visto un prezzo così basso: questo marchio li ha messi al costo di quelli a benzina

Il GPL sta vivendo una seconda giovinezza, ed ora potrete acquistare un SUV ad un prezzo mai visto prima. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

Dopo anni molto complessi, in cui c’era la sensazione che tale tecnologia avesse fatto il suo tempo, il GPL sta vivendo una fase di seconda giovinezza, riuscendo a conquistare la fiducia del pubblico. Molti meriti sono da attribuire al brand Dacia, che con prezzi bassi e motori efficienti, di fabbricazione Renault, ha permesso al GPL di conquistare nuove quote di mercato, e dalla sua ha anche dei costi di produzione non certo elevati come nel caso di quelli ibridi o elettrici.

SUV risparmio GPL
SUV occasione super – Quattromania.it

Nella giornata di oggi, vi parleremo di un SUV a GPL che ha un prezzo davvero eccezionale, e che punta a conquistare il mercato italiano ed europeo, pur venendo da molto lontano. Questo tipo di alimentazione ha il vantaggio di essere poco costosa, ed anche di garantire minori consumi ed un impatto ambientale ridotto, così da rispettare le severe direttive dell’Unione Europea. A questo punto, andiamo a scoprire una delle più interessanti novità presenti sul mercato, che non può non preoccupare tutti i costruttori del Vecchio Continente.

SUV, DFSK Glory 500 ad un prezzo spettacolare

La Cina continua a far paura all’Europa, ed alla fine del 2023, in Italia ha fatto il debutto un nuovo brand, la DFSK, acronimo di Dongfeng Sokon Automobile, che ha svelato al mondo una serie di diversi modelli. La Glory 500 e la 580, oltre alla F5, sono acquistabili con impianto GPL, ed in molti hanno già deciso di abbracciare tale progetto. La Glory 500 con impianto GPL sarà vostra a soli 18.500 euro, dopo che, nella promozione di lancio, era stata proposta a 17.900 euro, vale a dire lo stesso, identico prezzo del modello alimentato a benzina.

DFSK Glory 500 prezzi e dettagli
DFSK Glory 500 in mostra (DFSK) – Quattromania.it

L’iniziativa ha raccolto parecchi consensi, e questo dimostra la grande potenzialità delle case cinesi. I brand che arrivano da tale paese riescono a conquistare l’Europa grazie a modelli di buona qualità e proposti a prezzi mai visti prima, o che comunque oggi sono inimmaginabili visto l’alto costo della produzione. A questo punto, sarà davvero interessante seguire i risultati di vendita della DFSK nel 2025, perché l’occasione di risparmio è davvero ghiotta.

Gestione cookie