Batosta+per+gli+Agnelli%2C+una+sola+donna+fa+un+danno+di+mezzo+milione%3A+cosa+%C3%A8+successo+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/02/03/batosta-per-gli-agnelli-una-sola-donna-fa-un-danno-di-mezzo-milione-cosa-e-successo/amp/
Notizie

Batosta per gli Agnelli, una sola donna fa un danno di mezzo milione: cosa è successo (VIDEO)

Anche i ricchi piangono e la famiglia Agnelli ha assistito a una scena impensabile. Una donna ha compiuto un gesto folle.

Gli Agnelli hanno un patrimonio sconfinato e non si lasceranno scalfire da un’azione sconsiderata, ma non saranno rimasti indifferenti. La loro ricchezza, inoltre, non sta attraversando un momento agevole. L’industria delle quattro ruote è evoluta tantissimo rispetto al passato e i marchi italiani stanno vivendo una fase di profonda trasformazione. Il Gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra FCA e PSA, nel 2024 non ha registrato risultati incoraggianti a tal punto che l’amministratore delegato, Carlos Tavares, ha deciso di dimettersi.

I danni alle vetture Stellantis (Ansa) Quattromania.it

In Europa e negli Stati Uniti i fatturati dello scorso anno non sono risultati positivi. Il colosso italo-francese deve fronteggiare le decisioni del neo presidente degli Usa, Donald Trump, e gestire alcuni scioperi in degli stabilimenti di primaria importanza, tra cui anche quello di Pomigliano d’Arco. I major asiatici stanno crescendo a dismisura e in Canada si è registrato un episodio assurdo che ha colpito un concessionario, che al suo interno custodiva, in attesa di venderle, diverse automobili del Gruppo Stellantis.

I danni alle vetture Stellantis

Come riportato da Carscoops.com, in Canada, è avvenuto un gesto folle nel concessionario Journey Chrysler Jeep Dodge e Ram, a Coquitlam, in British Columbia. Una donna di etnia caucasica, che secondo le indagini della Polizia avrebbe un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, sarebbe andata in un concessionario, danneggiando numerosi modelli. Si nota che ha un cacciavite per graffiare le carrozzerie dei fuoristrada e dei pick-up.

La donna, volontariamente, ha danneggiato 400 veicoli, tra auto, camion ed anche pick-up, agendo in maniera del tutto volontaria. Le azioni sono avvenute tra il gennaio e l’aprile del 2023 e persino l’esterno di uno degli edifici del concessionario avrebbe riportato dei danni. Sono volati via quasi mezzo milione di dollari e la donna non è stata rintracciata. Aveva una mascherina chirurgica, un cappello nero e degli occhiali per evitare di essere identificata dalle telecamere.

Il video in alto del canale YouTube Coquitlam RCMP ha dato solo una piccola percezione delle azioni compiute dalla protagonista. Si è trattata di una pessima notizia per la famiglia Agnelli. Il dealer Stellantis, infatti, ha subito danni seri.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ford corre ai ripari, uno dei suoi modelli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Un modello leggendario Ford, nato negli Stati Uniti per affrontare il fuoristrada più estremo, ha…

2 ore ago

Le 10 peggiori delusioni rifilate da Hamilton alla Ferrari: quanti brutti ricordi per il Cavallino

Lewis Hamilton è stato un rivale durissimo per la Ferrari prima del passaggio a Maranello.…

10 ore ago

Dove non esistono limiti di velocità in Autostrada? I Paesi in cui si può spingere il gas a tavoletta

In Europa vi sono Paesi che adottano limiti di velocità diversi. Scopriamo dove si può…

11 ore ago

Auto pronta per la neve? Scopri i segreti di chi guida in queste condizioni: gli errori da non commettere mai

L’arrivo della stagione invernale segna per molti l’inizio delle vacanze sulla neve. Tuttavia, per godersi…

12 ore ago

Auto confiscate assegnate dallo Stato: come ottenerle e tutta la procedura che bisogna seguire

Desideri acquistare un’auto di lusso ma non puoi permettertela nuova. Scopriamo come prendere parte ad…

12 ore ago

Perché l’auto elettrica di Elon Musk si chiama Tesla? C’è una storia davvero particolare alle spalle

Elon Musk ha rivoluzionato, completamente, il mondo dell’Automotive con la sua gamma di Tesla. Scopriamo…

13 ore ago