Sinner diventa “telecronista” di F1? Il video è tutto da ridere, tirato in ballo Leclerc

Jannik Sinner è un grande appassionato di F1 e di auto in generale, e nella fortunata trasferta australiana, ha fatto riferimento a Charles Leclerc.

Per il tennis italiano è un momento d’oro, e per la prima volta nella storia, siamo al vertice di questa disciplina che mai ci aveva visto protagonisti a questi livelli. Jannik Sinner ha trionfato per il secondo anno di fila agli Australian Open, lo Slam di Melbourne che apre ogni anno la stagione tennistica. L’altoatesino sta dominando la scena in questo momento storico, ed è stato irresistibile in terra oceanica dettando legge in ogni partita.

Sinner eccolo sul kart
Sinner immagini da ridere (ANSA) – Quattromania.it

Come ben sappiamo, Sinner è un grande appassionato di F1, nonché gran tifoso di Charles Leclerc, il quale viene dato come uno dei favoriti, al volante della Ferrari, per la lotta al titolo mondiale. Il tennista italiano, dal canto suo, è già stato presente in diverse occasioni nei box della F1, ed ora ci ha dato un’anticipazione di quello che i tifosi sperano di ascoltare dai telecronisti nella stagione 2025. Di sicuro, Jannik sarà lì a tifare per la Ferrari, ed in queste immagini ha fatto ben sperare gli appassionati.

Sinner, eccolo a bordo di un kart a simulare una telecronaca

Durante il torneo Australian Open, che ha visto Jannik Sinner trionfare per 3-0 nella sfida contro Alexander Zverev, il quale è uscito in lacrime dal campo dopo l’ennesima finale di uno Slam andata perduta. Nelle ultime ore, è emerso un curioso video che mostra il numero 1 al mondo intento a divertirsi a bordo di un kart, mentre imita una mini-gara di F1 e si improvvisa anche commentatore, tirando in ballo Charles Leclerc, di cui è grande tifoso.

Questi kart, che erano forniti dall’organizzazione, hanno dato modo ai protagonisti del torneo di rilassarsi, e Sinner si è dimostrato davvero in gran forma anche su questi mezzi: “Leclerc è primo, amo guidare, non importa di quale macchina si tratti” ha gridato il tennista altoatesino. Nel video qui postato, vediamo il campione italiano divertirsi, ed anche da questo punto di vista, dimostra di essere ben più tranquillo e rilassato rispetto ai rivali.

Gestione cookie