Apre+il+cofano+della+Lamborghini+e+spuntano+le+fiamme%3A+diventa+un+inferno+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/01/23/apre-il-cofano-della-lamborghini-e-spuntano-le-fiamme-diventa-un-inferno-video/amp/
Auto

Apre il cofano della Lamborghini e spuntano le fiamme: diventa un inferno (VIDEO)

Quando arrivano notizie tristi come quelle di un incendio di una Lamborghini, non possiamo far altro che restare senza parole. Cosa è accaduto.

Il 2024 della Lamborghini è stato un anno da sogno, ed è stato stabilito un vero e proprio record. La casa del Toro ha venduto la bellezza di 10.687 auto, un numero tanto alto da non essere mai stato toccato prima d’oro. Ciò significa che il passaggio a veicoli Plug-In Hybrid non ha affatto intaccato la passione dei fortunati acquirenti, che hanno scelto in massa la nuova Revuelto e la Urus, nelle sue due varianti, mentre si attende che la Temerario, sostituta della Huracan, possa essere ordinabile.

Lamborghini che incubo – Quattromania.it

La situazione generale è dunque molto positiva per la casa di Sant’Agata Bolognese, i cui vertici non possono che sorridere di fronte a questi numeri esaltanti. Nella giornata di oggi, tuttavia, vi riporteremo il caso di una Lamborghini che è andata in fiamme nel pieno centro di Londra, un episodio che sicuramente non potrà far piacere ai fan. Anticipiamo subito, soprattutto per coloro che sono scettici nei confronti dell’ibrido, che la vettura coinvolta è la Huracan Tecnica, spinta da un motore V10 termico e che non ha parti elettriche dentro di sé. Dunque, il problema non arriva di certo dalle batterie, che non sono presenti.

Lamborghini, la Huracan Tecnica in fiamme nel centro di Londra

La città di Londra, e per chi ci è stato non sarà certo una scoperta, è piena zeppa di supercar e di auto di lusso, che circolano liberamente per le vie del centro. A volte però, anche questi gioielli da centinaia di migliaia di euro possono avere un destino sfortunato, ed è proprio ciò che è accaduto. Una Lamborghini Huracan Tecnica da 355.000 euro ha preso fuoco a Baker Street, nel centro di Londra, ed in questo video è possibile vedere le immagini, grottesche, di ciò che è accaduto.

Per fortuna, la cosa non è degenerata in una vera e propria esplosione, dal momento che due uomini sono prontamente intervenuti riuscendo a domare l’incendio, il tutto, di fronte all’hotel di lusso noto come The Chiltern Firehouse. Questo bolide è però seriamente danneggiato, ed è un peccato considerando che si tratta di una versione speciale della Lamborghini Huracan. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno dato origine all’incendio, ma per fortuna, nessuno si è fatto male, grazie ad un intervento molto rapido ed alla presenza di estintori nelle vicinanze.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Dacia, che occasione per i clienti: arriva l’offerta che gli altri brand si sognano

La Dacia è sempre più vicina ai desideri dei clienti, ed ora ha avanzato un'occasione…

5 ore ago

La Mercedes giapponese che fa scandalo sul web: è quasi uguale all’originale (VIDEO)

Un uomo asiatico si era stancato di guidare la sua vecchia Honda e ha deciso…

9 ore ago

Com’è fatta dentro la gemella tedesca della Grande Panda? Andiamo a scoprirla

Del gruppo Stellantis fa parte anche un brand tedesco, la Opel, che ha da poco…

11 ore ago

Elon Musk pronta a comprarsi un altro colosso delle auto, Tesla non sarà più sola: terremoto nell’automotive

Il fondatore di Tesla, Elon Musk, sarebbe pronto a fare la sua mossa per acquisire…

15 ore ago

Maxi richiamo per la Ford: in crisi nera per un problema con i suoi SUV

La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…

16 ore ago

Il nuovo gioiello cinese che ricorda una Moto Guzzi: prezzo da sogno e qualità assicurata

Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…

18 ore ago