Apre+il+cofano+della+Lamborghini+e+spuntano+le+fiamme%3A+diventa+un+inferno+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/01/23/apre-il-cofano-della-lamborghini-e-spuntano-le-fiamme-diventa-un-inferno-video/amp/
Auto

Apre il cofano della Lamborghini e spuntano le fiamme: diventa un inferno (VIDEO)

Quando arrivano notizie tristi come quelle di un incendio di una Lamborghini, non possiamo far altro che restare senza parole. Cosa è accaduto.

Il 2024 della Lamborghini è stato un anno da sogno, ed è stato stabilito un vero e proprio record. La casa del Toro ha venduto la bellezza di 10.687 auto, un numero tanto alto da non essere mai stato toccato prima d’oro. Ciò significa che il passaggio a veicoli Plug-In Hybrid non ha affatto intaccato la passione dei fortunati acquirenti, che hanno scelto in massa la nuova Revuelto e la Urus, nelle sue due varianti, mentre si attende che la Temerario, sostituta della Huracan, possa essere ordinabile.

Lamborghini che incubo – Quattromania.it

La situazione generale è dunque molto positiva per la casa di Sant’Agata Bolognese, i cui vertici non possono che sorridere di fronte a questi numeri esaltanti. Nella giornata di oggi, tuttavia, vi riporteremo il caso di una Lamborghini che è andata in fiamme nel pieno centro di Londra, un episodio che sicuramente non potrà far piacere ai fan. Anticipiamo subito, soprattutto per coloro che sono scettici nei confronti dell’ibrido, che la vettura coinvolta è la Huracan Tecnica, spinta da un motore V10 termico e che non ha parti elettriche dentro di sé. Dunque, il problema non arriva di certo dalle batterie, che non sono presenti.

Lamborghini, la Huracan Tecnica in fiamme nel centro di Londra

La città di Londra, e per chi ci è stato non sarà certo una scoperta, è piena zeppa di supercar e di auto di lusso, che circolano liberamente per le vie del centro. A volte però, anche questi gioielli da centinaia di migliaia di euro possono avere un destino sfortunato, ed è proprio ciò che è accaduto. Una Lamborghini Huracan Tecnica da 355.000 euro ha preso fuoco a Baker Street, nel centro di Londra, ed in questo video è possibile vedere le immagini, grottesche, di ciò che è accaduto.

Per fortuna, la cosa non è degenerata in una vera e propria esplosione, dal momento che due uomini sono prontamente intervenuti riuscendo a domare l’incendio, il tutto, di fronte all’hotel di lusso noto come The Chiltern Firehouse. Questo bolide è però seriamente danneggiato, ed è un peccato considerando che si tratta di una versione speciale della Lamborghini Huracan. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno dato origine all’incendio, ma per fortuna, nessuno si è fatto male, grazie ad un intervento molto rapido ed alla presenza di estintori nelle vicinanze.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

3 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

1 giorno ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

2 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

3 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

4 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

5 giorni ago