Il brand Honda è un punto di riferimento globale per il mondo delle due ruote, ed oggi vi parleremo di alcune offerte davvero super. I dettagli.
I numeri parlano chiaramente, e ci dicono che la Honda si conferma un punto di riferimento globale per il mercato delle due ruote, dominando la scena anche nel nostro paese. Ciò vale sia per le moto vere e proprie che per gli scooter, con la famiglia SH che, per quanto concerne i modelli perfetti per la città, non hanno rivali nel nostro paese. Africa Twin e Transalp sono ormai gioielli consolidati, che rientrano sempre tra le preferenze degli italiani, con le loro evoluzioni che portano sempre grandi risultati.
Insomma, la Honda è un colosso in piena forma, anche se nel mondo del motorsport, vedasi la crisi che vige in MotoGP, non ha più quel predominio che aveva un tempo. Dal punto di vista del prodotto, viceversa, le cose vanno a gonfie vele, anche se la situazione del mercato globale non è rosea come una volta. Per ovviare al calo di vendite, i vari brand tentano di assecondare le esigenze dei clienti con offerte sempre più allettanti, come quelle pensate dal colosso giapponese, che propone dei modelli a 50 euro al mese. Andiamo a scoprire i dettagli dell’occasione.
Se siete fan di casa Honda ed il vostro desiderio è quello di ottenere una moto in una formula conveniente, la casa giapponese farà di tutto per accontentarvi. La CB500 Horner sarà vostra a soli 49 euro al mese per 36 mesi, grazie al finanziamento Easy Honda. Il TAN è fissato al 7,61%, con TAEG al 10,46%. Nel momento in cui si versa l’anticipo, sarà possibile iniziare a pagare le vostre rate, e come avviene nel caso delle automobili, anche su questa moto ci sarà la possibilità di decidere cosa fare dopo tre anni.
Nello specifico, potrete pagare la maxi rata finale, anche rateizzandola per pagare con più tranquillità, oppure restituendo la moto senza dover versare altro denaro. Per chi se lo stesse chiedendo, l’offerta è valida anche per la Honda CB750 Horner, il che significa che potrete scegliere tra due modelli, a seconda dei vostri gusti personali. Dunque, i l2025 parte con il botto per i fan del colosso nipponico, che dal canto suo, ha intenzione di ampliare la sua clientela nel migliore dei modi.
Coloro che possiedono delle auto termiche farebbero bene a godersi il periodo perché il futuro,…
Il car market sta attraversando un periodo di grande flessione. Tutti i major sono in…
Come molti sapranno, alcuni farmaci sono finiti nel mirino del nuovo Codice della Strada, ed…
Il brand FIAT ha prodotto auto di grande successo, ma ce n'è una in particolare…
La cifra vi farà tremare i polsi, ma è meglio essere consapevoli di quali siano…
Il gruppo Stellantis ha dalla sua un gran numero di brand, che operano in ogni…