In casa FIAT sono stati prodotti modelli molto apprezzati dalla clientela, ed è di uno di questi che vi parleremo oggi. Guardate che occasione.
La gamma di casa FIAT è spesso accusata di essere troppo vecchia, con pochi modelli di ultima generazione a disposizione. Tutto ciò ha fruttato una situazione di grande difficoltà in termini di vendite, soprattutto negli ultimi mesi del 2024 ed anche sul mercato italiano. La grande novità è la Grande Panda, che da marzo in poi sarà disponibile sul mercato italiano, un B-SUV costruito sulla piattaforma Smart Car del gruppo Stellantis, che darà il via ad una nuova generazione di modelli attesi in chiave futura.
La FIAT, dunque, vuole riscattarsi puntando sui modelli a ruote alte, offrendo motorizzazioni che, d’ora in avanti, punteranno su motori ibridi a benzina o su powertrain full electric. Non ci sarà più spazio per il motore diesel, disponibile ormai su un numero limitato di modelli, e nelle prossime righe, vi parleremo di un’interessante offerta che riguarda una delle poche auto della casa di Torino alimentate ancora con il gasolio.
Sul sito web ufficiale di casa FIAT, vengono spesso pubblicate offerte molto interessanti, tra cui quella che vi descriviamo oggi. La Tipo Diesel 1.6 da 130 cavalli sarà vostra da 15.950 euro oltre oneri finanziaria. Il vantaggio è quello, oltre ad un prezzo molto buono, di poter sfruttare la pronta consegna, il che significa che potrà essere subito vostra, senza dover attendere diversi mesi. L’offerta è valida sino al prossimo 31 di gennaio, ed occorre approfittare del finanziamento per poterla sfruttare.
Nello specifico, l’anticipo è pari a zero, con 35 rate da 331 euro al mese ed una maxi rata finale di 8.478 euro. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG all’11,83%. Nel caso in cui non ci sia la volontà di riscattare l’auto alla fine dei tre anni di finanziamento, non dovrete superare i 30.000 km di percorrenza. Viceversa, ci sarà da versare un centesimo extra per ogni km di eccesso. La FIAT Tipo, inoltre, può vantare di ottimi consumi avendo un efficiente motore diesel, sempre più raro da trovare in un mercato dell’auto come quello attuale.
Quando pensiamo ai motori a batterie delle moderne auto elettriche il pensiero cade subito su…
Il 2024 è stato un anno terribile per la Maserati, ed ora è il CEO…
Il fondatore della Tesla, Elon Musk, ha scelto di puntare su un rinnovamento della sua…
I numeri in calo della KTM hanno spinto i vertici a tentare una mossa disperata.…
Un brand giapponese ha deciso di replicare una leggendaria livrea della Porsche. Rimarrete senza parole.…
Le auto di oggi sono dotate di disposizioni di sicurezza sempre più avanzate, ma qualcosa…