Dalla Ferrari arriva l’annuncio ufficiale su Hamilton che spiazza tutti: cosa sta per accadere (VIDEO)

L’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, ha parlato molto chiaramente di Lewis Hamilton, rivelando una notizia attesa da molto tempo.

Il mondiale di F1 targato 2025 è uno dei più attesi della storia, e tra poco più di un mese, inizieremo a capire qualcosa in più sul reale valore delle monoposto, vista la tre giorni di test in Bahrain prevista alla fine del mese di febbraio. La Ferrari svelerà la nuova vettura il 19 del prossimo mese, e per la prima volta, al lancio sarà presente Lewis Hamilton, che a 40 anni ha deciso di rimettersi in gioco e di accettare la sfida più difficile, ma anche la più affascinante della propria carriera, nel team più vincente di sempre.

Hamilton parla Vigna
Hamilton tutto chiaro (ANSA) – Quattromania.it

Tuttavia, la Ferrari è anche il top team che manca l’appuntamento con il titolo mondiale da più tempo, il che significa che per tornare al vertice non sarà affatto facile, neanche con il pilota più blasonato. In ogni caso, l’hype è altissimo a Maranello, senza dimenticarci di Charles Leclerc, che da molti viene dato addirittura come il favorito per il titolo mondiale, assieme a Lando Norris sulla McLaren. Nel frattempo, Hamilton è ormai vicinissimo all’arrivo a Maranello, come annunciato da Benedetto Vigna in queste ultime ore. L’attesa è quasi finita.

Hamilton, Benedetto Vigna svela quando arriverà a Maranello

Intervenendo a Milano durante l’evento di presentazione del nuovo rapporto di collaborazione tra la Ferrari ed Unicredit, l’amministratore delegato di casa FerrariBenedetto Vigna, è tornato a parlare di Lewis Hamilton, ammettendo che anche a Maranello l’hype è alle stelle per un 2025 che sarà da vivere tutto d’un fiato. Il CEO della casa italiana ha fatto sapere che mancano ormai pochissime ore all’arrivo del sette volte iridato in sede, e tra meno di una settimana è atteso il suo debutto al volante di un’auto del Cavallino. Le pulsazioni aumentano di minuto in minuto.

Ecco le parole di Vigna: “Internamente, c’è tanta voglia di cominciare, c’è tanta fibrillazione. Stiamo approntando le ultime cose. Lewis Hamilton verrà da noi la prossima settimana, siamo pronti quasi su tutto. Credo che i cambiamenti facciano sempre bene“. Stando a quelle che sono le ultime voci, il sette volte campione del mondo farà il proprio debutto su una vettura del Cavallino, precisamente la SF-23 di due anni fa, tra il 20 ed il 24 di gennaio, e siamo certi che il pubblico non mancherà a questo evento storico sulla pista di Fiorano.

Gestione cookie