La Dacia Spring è già l’auto elettrica più economica in assoluto, ma ora diventa ancor più facile acquistarla grazie alla super offerta. I dettagli.
Il brand Dacia ha chiuso nel migliore dei modi un super 2024, nel quale è proseguita la crescita delle vendite, con la Sandero che si è confermata l’auto più scelta in territorio europeo. Con circa 60.000 immatricolazioni, è stata la straniera preferita dagli italiani, ed anche la seconda auto più venduta nel nostro paese dopo l’inarrivabile FIAT Panda. La casa di proprietà del gruppo Renault è forte di un super rapporto tra qualità e prezzo, che le permette di fare una notevole differenza sulle rivali.
Nel 2025 arriverà anche il C-SUV Bigster, svelato nel mese di ottobre al Salone di Parigi, e che ha già raccolto pareri positivi dagli appassionati e dalla potenziale clientela. Le motorizzazioni messe a disposizione dalla Dacia puntano sull’ibrido, sulla benzina, ma soprattutto sul bi-fuel benzina-GPL, che è molto efficiente ed ecologico, e che ha dei prezzi di mercato molto convenienti. Nel frattempo, è stata svelata un’interessante offerta che riguarda la full electric Spring, l’unica BEV presente nella gamma. Andiamo alla sua scoperta.
La Dacia Spring è stata svelata nella sua seconda generazione lo scorso anno, che ora costerà ancora meno. Il prezzo della versione Expression da 45 cavalli calerà di 3.000 euro e si attesterà ad appena 14.900 euro, confermandosi, semmai ce ne fosse bisogno, come l’auto elettrica più economica in assoluto. Per una BEV il prezzo base di 17.900 euro è già ottimo al giorno d’oggi, ma poter risparmiare ancor di più è sicuramente un punto a favore. Per chi fosse interessato, c’è tempo sino al prossimo 3 di febbraio per poter aderire, e fare sicuramente un buon affare.
Un altro vantaggio è dato dal fatto che l’offerta è pensata per dei modelli in pronta consegna, il che significa che saranno presto disponibili per voi, a poche settimane dall’ordine effettuato. Va detto che, a fronte di un prezzo eccezionale, questa è la versione della Dacia Spring meno accessoriata e con prestazioni molto limitate, visto che quelle più spinte toccano i 65 cavalli, contro i 45 dell’Expression. Tuttavia, è una buona occasione per chi vuole tuffarsi nel mondo della mobilità elettrica senza spendere cifre folli, ed iniziare a muoversi in modo sostenibile. Mancano ancora poche settimane per poter sfruttare quella che è una grande occasione.
Il marchio Alfa Romeo era adorato da Mussolini. Fu la casa automobilistica italiana preferita dal…
Oggi vi parleremo di alcuni modelli di auto usate che possono valere tantissimo. Scopriamo i…
La FIAT ha prodotto auto di grande successo, ma ce ne sono altre avvolte dal…
I tecnici inglesi della McLaren in onore del 3 volte iridato, Ayrton Senna, elaborarono una…
La Cina è un paese che continua a crescere dal punto di vista automobilistico, ed…
L’inverno sta arrivando, e con esso arrivano anche le normative che regolano l’obbligo di pneumatici…