Oggi vi parleremo di una Mercedes-Maybach che fonde alla perfezione potenza e lusso, e che fa gola a molti clienti. Andiamo alla sua scoperta.
Il lusso è sempre stato una delle prerogative del brand Mercedes, che realizza auto di segmento premium rivolte ormai ad un gruppo di pochi e fortunati clienti, dato che i prezzi sono schizzati alle stelle nel corso degli ultimi anni. Per chi volesse qualcosa di ancor più esclusivo, dal 2014 è stata ufficializzata l’unione tra la casa di Stoccarda e la Maybach, con l’obiettivo di creare dei veri e propri salotti viaggianti, auto di lusso dal prezzo elevatissimo e dai comfort senza eguali sul mercato.
Nella giornata odierna, vi parleremo della sensazione Mercedes-Maybach V12 S-Class 680, una delle auto più sfarzose presenti sul mercato, che viene venduta a prezzi non certo convenzionali, ma vi garantiamo che vale tutto ciò che viene richiesto per acquistarla. Oltre ad una serie di comfort ed elementi utili per godersi un viaggio da prima classe, su questa vettura c’è anche un motore potentissimo che assicura prestazioni da supercar. Insomma, non le manca proprio niente, ed è arrivato il momento di scoprire i segreti di questo super gioiello.
La Mercedes-Maybach S-Class 680 è un concentrato di lusso, tecnologia e prestazioni, basata su dei materiali di alto livello e su un sistema di produzione che mira a coccolare il cliente. Una versione ancor già esclusiva di questo modello, secondo quanto riportato dal sito web “Autoevolution.com“, è stata venduta qualche giorno fa negli USA, con delle ruote da 22” che sono state verniciate tramite una speciale polvere di argento, per adeguarsi alla tinta generale dell’auto. Sui pilastri C sono stati inseriti dei loghi illuminati della Maybach, ed è stata anche amplificata l’illuminazione esterna. Questo gioiello è stato venduto a 240.500 dollari negli USA, una cifra sicuramente non da tutti.
Dal punto di vista motoristico, come anticipato, si punta a prestazioni molto elevate sulle Mercedes-Maybach, e la promessa è stata mantenuta. Il motore è un V12 da 6,0 litri biturbo che produce la bellezza di 621 cavalli, tra 5.250 e 5.000 giri al minuto, con 900 Nm di coppia.
Il cambio è automatico a 9 velocità, con lo scatto tra 0 e 100 km/h che viene completato in soli 3 secondi. Dunque, a questa vettura non manca davvero nulla, ed è una perfetta supercar di lusso che non deluderà il suo fortunato nuovo proprietario.
Nella giornata di oggi, vi porteremo alla scoperta di quello che è stato definito il…
La Fiat Panda 4x4 è molto più di una semplice utilitaria: è un’icona dell’automobilismo italiano,…
Il sogno di qualsiasi viaggiatore sarebbe quello di percorrere a velocità supersoniche la tratta da…
Enzo Ferrari, nell’arco della sua vita, ha vissuto forti emozioni anche a bordo di Alfa…
Il Telepass è il sistema di telepedaggio più utilizzato, ed oggi cercheremo di capire come…
In casa FIAT si parla di tanti nuovi arrivi, ed uno dei progetti è quello…