Sette posti e con il GPL di serie: il SUV che costa come una Sandero, ma ha la “faccia” di una Lamborghini

In un industria dell’Automotive in continua trasformazione vi sono tantissimi modelli di nuova realtà costruttive che si stanno ritagliando un ruolo importante. Scopriamo una new entry che farà faville.

Chi nel car market attuale riuscirà a produrre auto avanzate sul piano tecnologico, funzionali ed economiche arriverà a guadagnare tanto spazio. La clientela sta cambiando e persino in Europa i costruttori stranieri non sono più visti con sospetto. La transizione elettrica ha aperto a nuove frontiere e sempre più brand si sono affacciati per garantire delle valide alternative.

Sette posti e con il GPL di serie: il SUV che costa come una Sandero, ma ha la "faccia" di una Lamborghini
SUV – Quattromania.it

Un esempio della trasformazione in atto è quello della DR che sta volando sul mercato con auto che rispondono, concretamente, alle esigenze del popolo. I produttori dovrebbero saper valutare le condizioni infrastrutturali ed economiche di un Paese o di un Continente. Lanciare sul mercato vetture, estremamente, costose non paga. Occorre creare auto che siano in linea con le possibilità della gente. Nella moda dilagante dei SUV tanti nuovi marchi hanno avanzato le loro proposte. Tra questi c’è il marchio Cirelli Motor Company che sta crescendo tantissimo.

Dopo l’esordio avvenuto nel 2023 con un solo modello in listino, il brand lombardo ha stretto una partnership con il gigante cinese Dongfeng per aumentare la propria offerta. Non solo in termini di varietà, ma anche e soprattutto in termini di rapporto qualità-prezzo. I nuovi modelli importati dalla Cina verranno ultimati nello stabilimento di Ciserano, dove prenderanno vita i SUV della gamma bergamasca. Si tratta di ben 8 SUV diversi che vanno incontro a qualsiasi tipo di esigenza e a qualsiasi tipo di tasca.

Cirelli, le caratteristiche e i prezzi dei SUV low cost

Il SUV sette posti Cirelli 1 parte dai 18.800 euro per la motorizzazione mild hybrid e arriva sui 20.800 euro per la versione bi-fuel GPL. La Cirelli 2 è l’unica full electric della gamma ed è proposta ad una cifra di 33.800 euro. La Cirelli 3 supera i 4,6 metri di lunghezza e disponibile non solo con GPL, ma anche con motore a benzina. In Italia viene venduto a 25.800 euro.

Cirelli, le caratteristiche e i prezzi dei SUV low cost
il SUV della gamma Cirelli (Media Press) Quattromania.it

La Cirelli 4, sia con motore termico che con tecnologica mild hybrid, è proposto in listino rispettivamente a 30.800 euro e 36.800 euro. La Cirelli 5 è in in vendita a partire da 32.800 euro. Nel range di prezzo vi sono anche la Sport Coupé e il SUV Cirelli 7. Nel 2025 arriverà la Cirelli 8, di cui non è stato ancora comunicato il prezzo. Ecco quale è il miglior SUV dell’anno.

Gestione cookie