Quali+sono+le+migliori+auto+per+single%3F+Questi+modelli+vi+faranno+avere+la+fila%2C+sono+i+pi%C3%B9+belli+in+assoluto
quattromaniait
/2024/12/23/quali-sono-le-migliori-auto-per-single-questi-modelli-vi-faranno-avere-la-fila-sono-i-piu-belli-in-assoluto/amp/
Auto

Quali sono le migliori auto per single? Questi modelli vi faranno avere la fila, sono i più belli in assoluto

Se sei single e vuoi tentare di fare colpo, ci sono alcune vetture che fanno proprio al caso tuo. Andiamo a scoprire quali sono le migliori.

Le auto a due posti possono essere considerate ideali per chi è single e sta cercando l’amore, in modo da poter ospitare al proprio fianco quella che potrebbe diventare una compagna di vita. Le automobili a due posti hanno un certo fascino, per via del loro design generalmente sportivo, ed in alcune occasioni hanno anche il tocco magico dell’essere delle cabrio, in modo da poter viaggiare con i capelli al vento nelle giornate estive.

FIAT 124 Spider grande scelta (Stellantis) – Quattromania.it

Le auto per i single, dunque, sono affascinanti in ogni dettaglio, senza dimenticare quello della potenza, che può garantirvi delle prestazioni di un certo livello. Sul sito web “Virgilio.it“, sono state descritte tre auto per single perfette per chi vuole fare delle conquiste, e siamo certi che, nel caso in cui riusciste ad acquistarne una, ci ringrazierete e non poco. Alcune non sono proprio alla portata di tutti, mentre altre sono ben più abbordabili.

Auto, ecco le migliori per i single

  • Porsche 911: Si tratta di una delle grandi classiche del mondo delle quattro ruote, un gioiello che ha fatto la storia del settore. Nacque nel 1963 ed è caratteristica la posizione del suo motore a sbalzo, che regala un sound celestiale, ed oggi è disponibile anche in versione ibrida. Il fascino di questa vettura è sostanzialmente immutato nel tempo, e la consideriamo una delle auto per single migliori in assoluto. Certo, il prezzo oggi parte da 180.000 euro se la si vuole nuova, ma sul mercato dell’usato non mancano le occasioni;
Porsche 911 in mostra (Porsche) – Quattromania.it
  • Mazda MX-5: Una sportiva giapponese inusuale per la cultura nipponica, ma che ha ottenuto un enorme successo a livello globale. Dal 1989 in poi è stata prodotta in quattro generazioni, l’ultima delle quali è stata avviata nel 2015. Si ispira fortemente alle spider inglesi ed italiane degli anni Sessanta e Settanta, come alla nostra Alfa Romeo Duetto o alla Lotus Alan. La produzione ha ormai superato il milione di unità, un risultato sicuramente di grande livello;
  • FIAT 124 Spider: Presentata nel novembre del 2015, la sua produzione è durata sino al dicembre del 2019, ed è una spider a trazione posteriore a due posti, presentata dalla casa di Torino al Salone di Los Angeles. Per l’Europa sono stati prodotti 24.039 esemplari, ed ancora oggi è disponibile a buoni prezzi sul mercato dell’usato.
Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

23 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

2 giorni ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

3 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

4 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

5 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

6 giorni ago