Il cantate dei The Kolors ha scelto una supercar spaziale: ecco cosa guiderà Stash, ha una cosa in comune con John Elkann

Vi sono giovani cantanti che hanno molto gusto in tema di automobili. Il modello che ha acquistato Stash, fronteman dei The Kolors, vi lascerà a bocca aperta.

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano creatosi a Napoli nel 2009. Composto dai cugini Antonio “Stash” Fiordispino e dal batterista Alex Fiordispino e dal bassista Dario Iaculli, ha ottenuto una straordinaria popolarità nel 2015, trionfando alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Hanno registrato numerosi premi, tra cui tre Wind Music Awards, un Kids’ Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia.

Il cantate dei The Kolors ha scelto una supercar spaziale
Stash, la nuova vettura dei The Kolors (Ansa) Quattromania.it

Nel corso della loro carriera il gruppo musicale ha pubblicato tre album in studio e una raccolta, cantando sia in lingua italiana che in inglese, collaborando con artisti quali Gucci Mane, Elisa, Guè, J-Ax e Lorenzo Fragola. Nel 2019 il trio ha collaborato anche con la cantante Elodie alla creazione del singolo Pensare male, uscito il 15 marzo e successivamente certificato disco di platino. Nel 2020 hanno lanciato il singolo Non è vero, che ha rappresentato un ritorno al sound funk degli esordi, mentre l’anno seguente è uscito Cabriolet panorama. Il 18 giugno 2021 è stata pubblicata la raccolta Singles, contenente tutti i singoli pubblicati dal gruppo tra il 2019 e il 2021 che hanno fatto impazzire i fan.

The Kolors, la vettura del cantante Stash

Il cantante campano ha aggiunto al suo garage una magnifica Ferrari Purosangue color Grigio Titanio. I colleghi di Motor1 hanno accompagnato la star della musica in un unveiling molto speciale. Gli specialisti della carrozzeria Tittarelli Luxury Custom di Roma, specializzata in wrapping e lavorazioni tailor made, hanno fatto un ottimo lavoro. Stash è parso molto emozionato e soddisfatto del suo acquisto.

Il cantate dei The Kolors ha scelto una supercar spaziale
Design Ferrari Purosangue (Ansa) Quattromania.it

Il SUV vanta un 6.5 V12 aspirato con bancate a 65° che unisce alcuni elementi della 812 con una tecnologia derivata dal know-how nella massima categoria del Motorsport. Il motore F140IA sprigiona 725 CV a 7.750 giri e 716 Nm a 6.250 giri, con l’80% della coppia già disponibile a 2.100 giri.

Lunga 4,97 metri, larga 2,03 m e alta 1,59 m, la Purosangue è stata un’opera di Manzoni, designer della Ferrari. Il frontale massiccio con l’enorme bocca riprende alcuni modelli della gamma del Cavallino, ricordando anche l’Aston Martin DBX e qualche auto a ruote alte giapponese. Il peso di appena 2.033 kg a secco (2.180 kg coi liquidi), ovvero quasi 200 kg in meno della Lamborghini Urus. Quest’auto a quanto si sa è anche tra le mani di John Elkann, presidente proprio della Ferrari.

Gestione cookie