Qual+%C3%A8+il+miglior+SUV+del+2024%3F+Questo+modello+ha+un+motore+da+paura+e+dentro+ha+tutto+ci%C3%B2+che+un+guidatore+pu%C3%B2+desiderare
quattromaniait
/2024/12/21/qual-e-il-miglior-suv-del-2024-questo-modello-ha-un-motore-da-paura-e-dentro-ha-tutto-cio-che-un-guidatore-puo-desiderare/amp/
Auto

Qual è il miglior SUV del 2024? Questo modello ha un motore da paura e dentro ha tutto ciò che un guidatore può desiderare

Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino che tutti desiderano. Scopriamo i dettagli sul modello. 

Il mercato delle quattro ruote è in difficoltà per la quasi totalità dei suoi segmenti, e solamente quello dei SUV riesce a resistere alla grande, portando a casa risultati di una certa importanza. I modelli a ruote alte piacciono per via della loro capacità di offrire grandi spazi a bordo, ma anche per l’aspetto sicurezza che è sicuramente migliore. Dunque, al giorno d’oggi si è arrivati ad una quota di mercato di oltre il 50% in Italia ed in Europa, un dominio totale per un settore che sino a pochi anni fa era riservato a pochi appassionati.

SUV – Quattromania.it

Il concetto di SUV nasce da quello di fuoristrada,  e si è poi evoluto puntando, in molti casi, sul lusso estremo, per far sì che i proprietari ed i compagni di viaggio possano vivere esperienze uniche a bordo. A questo punto, è arrivato il momento di scoprire quale sia il miglior Sport Utility Vehicle del 2024, un modello che offre di tutto e di più, e che in molti desiderano acquistare. Certo, il prezzo non è per tutti, ma con quello che mette a disposizione a bordo non si può pretendere di meglio.

SUV, la Lexus GX è il migliore del 2024

Secondo quanto riportato sul sito web “Motor1.com“, la Lexus GX è il miglior SUV del 2024, ed è candidata ad entrare tra i migliori della storia. A spingere questo gioiello c’è un motore V6 biturbo da 3,4 litri, con 349 cavalli di potenza massima e consumi ottimali sia in città che in autostrada. La lunghezza è pari a 4.780 mm, con una larghezza di 1.880 mm ed un’altezza di 1.895 mm. Il passo è di 2.789 mm, il che significa che, a bordo, si può sfruttare un’eccellente abitabilità, in modo da viaggiare molto comodi.

Lexus GX in mostra (Lexus) – Quattromania.it

Andando a dare un’occhiata ai prezzi, si parte da 65.285 dollari, ed abbiamo scelto di riportarvi il dato in questa valuta perché in Italia il modello non è disponibile. Si tratta di un vero peccato considerando i tanti punti di forza di questo SUV, a cominciare dagli spazi a bordo sino ad arrivare alla stabilità di guida ed alle sue prestazioni di primo livello. Non mancano i tanti optional come un abitacolo orientato al lusso con sedili massaggianti, passando per le ruote da 22″ e molto altro ancora. Di certo, è un’ottima scelta per chi ama il lusso estremo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Quanto paga Elon Musk i dipendenti? Offerta di lavoro da sogno: sembra di stare in paradiso con Tesla e le sue altre aziende

Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…

2 ore ago

Il colosso delle auto ha preso una decisione: scattano i licenziamenti, altre fabbriche a rischio chiusura

Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…

4 ore ago

Nuovo motore in arrivo dalla Germania, è una vera rivoluzione: usa un carburante inedito, darà la svolta

Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…

5 ore ago

Compagnie aeree, pubblicata la lista di quelle non sicure: queste qui sono ad alto rischio

Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…

6 ore ago

Jeep, il modello inedito che aveva la sorpresa interna: non si è mai vista un’auto così (VIDEO)

La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…

7 ore ago

Quanto è costato alla Renault l’acquisto della Dacia? Affare senza precedenti

Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…

9 ore ago