Lando+Norris+%26%238220%3Bpassa%26%238221%3B+alla+Ferrari%3F+Le+immagini+non+mentono%2C+che+sorpresa+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2024/12/17/lando-norris-passa-alla-ferrari-le-immagini-non-mentono-che-sorpresa-video/amp/
Sport e Motori

Lando Norris “passa” alla Ferrari? Le immagini non mentono, che sorpresa (VIDEO)

Terminata la stagione di F1, Lando Norris ha fatto nuovamente parlare di sé per un video in cui è comparso in queste ore. C’è di mezzo la Ferrari.

Tempo di vacanze per i protagonisti del mondiale di F1, intenti a ricaricare le batterie dopo la stagione più lunga di sempre. Dopo 24 gare condite da 6 Sprint Race ed oltre 9 mesi in giro per il mondo, è tempo di bilanci e di preparazione per il nuovo anno, ma anche di un sano e meritato relax. Lando Norris si è laureato vicecampione del mondo, contribuendo e non poco al titolo costruttori vinto dalla McLaren, il primo dopo 26 anni di astinenza per il team di Woking.

Lando Norris Ferrari novità pazzesca (ANSA) – Quattromania.it

Il pilota britannico ha servito un poker di vittorie, ma la sua stagione resta parzialmente deludente, dal momento che con la MCL38, la monoposto di riferimento da Miami in poi, avrebbe quantomeno dovuto contendere a Max Verstappen sino al gran finale di Abu Dhabi. Ed invece, Norris ha commesso diversi errori sprecando diverse opportunità, ma potrà comunque fare tesoro della prima stagione vissuta al vertice del Circus. Con una monoposto ancora al top, potrebbe essere uno dei grandi favoriti in chiave 2025, quando dovrà dare l’assalto al suo primo titolo mondiale.

Norris, eccolo a bordo della Ferrari F40 durante lo shopping natalizio

I piloti stanno approfittando della pausa invernale per concedersi qualche settimana di riposo, in attesa del via del prossimo campionato previsto per il 16 di marzo in Australia. Dal canto suo, Lando Norris è stato pizzicato al volante di una meravigliosa Ferrari F40, di cui è salito a bordo dopo aver fatto shopping natalizio in un negozio di orologi Richard Mille, una delle marche più costose al mondo. Il video, pubblicato sulla pagina X di “Autosport“, ha fatto subito il giro del mondo, ed anche l’alfiere della McLaren non ha saputo resistere al fascino di quella che è considerata la Rossa più bella di sempre.


La F40 risale al 1987 ed è stata creata per omaggiare i 40 anni della casa di Maranello, risultando anche l’ultima Ferrari prodotta con il Drake ancora in vita. Spinta da un motore V8 da 478 cavalli, al giorno d’oggi vale svariati milioni di euro, ed il buon Norris non ha perso tempo decidendo di acquistare un esemplare di colore rosso. Ancora una volta, il fascino del Cavallino accomuna tutti i piloti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Chi c’è dietro al motore elettrico? Una storia avvincente e un uomo geniale: hanno cambiato la vita a tutti

Quando pensiamo ai motori a batterie delle moderne auto elettriche il pensiero cade subito su…

1 ora ago

Maserati rischia di sparire nel nulla? Il boss spiffera i piani futuri del marchio: c’è grande apprensione

Il 2024 è stato un anno terribile per la Maserati, ed ora è il CEO…

2 ore ago

Elon Musk cambia approccio: la sua nuova Tesla è pronta a fare faville, in alcuni dettagli è davvero particolare

Il fondatore della Tesla, Elon Musk, ha scelto di puntare su un rinnovamento della sua…

3 ore ago

Tracollo KTM, offerta assurda per riprendersi dalla crisi: con questa moto fai l’affare del secolo

I numeri in calo della KTM hanno spinto i vertici a tentare una mossa disperata.…

4 ore ago

La piccola Porsche giapponese che ha il motore di una 500: un mix scandaloso che ha fatto ammattire tutti

Un brand giapponese ha deciso di replicare una leggendaria livrea della Porsche. Rimarrete senza parole.…

6 ore ago

Attenzione, queste auto hanno un grave problema di sicurezza: la rivelazione shock su questi modelli che mette in dubbio tutto

Le auto di oggi sono dotate di disposizioni di sicurezza sempre più avanzate, ma qualcosa…

8 ore ago