FIAT+Uno+Turbo+e+Abarth+595+fanno+a+sportellate%2C+l%26%238217%3Burlo+disumano%3A+%26%238220%3BTi+ammazzo%26%238221%3B%2C+la+clip+fa+il+giro+del+web
quattromaniait
/2024/12/16/fiat-uno-turbo-e-abarth-595-fanno-a-sportellate-lurlo-disumano-ti-ammazzo-la-clip-fa-il-giro-del-web/amp/
Auto

FIAT Uno Turbo e Abarth 595 fanno a sportellate, l’urlo disumano: “Ti ammazzo”, la clip fa il giro del web

Una FIAT ed una Abarth si sono sfidate in autostrada, dando vita ad un duello senza precedenti. Tra i due conducenti c’è stata mola tensione.

I marchi FIAT ed Abarth sono sempre stati legati in maniera indissolubile, ma oggi vi parleremo di un episodio assolutamente clamoroso, un duello in autostrada che abbiamo avuto modo di goderci tramite un video senza precedenti. Solitamente, siamo abituati a veder collaborare questi due marchi, con la casa dello Scoprione che elabora e rende più sportive e performanti le auto della casa di Torino, ma questa volta, c’è qualcosa che è andato storto, anche se nessuno si è fatto male.

Fiat Uno Turbo e Abarth 595 – Quattromania.it

Nello specifico, il duello ha visto protagoniste la FIAT Uno Turbo contrapposta alla Abarth 595, ovvero un’auto risalente a diversi decenni fa, che non ha disdegnato la sfida contro un modello ben più recente. Come anticipato, ci sono state delle parole molto pesanti da parte degli automobilisti impegnati nel duello, che non è avvenuto di certo in pista. L’episodio si è verificato in autostrada, davanti ad altri utenti della strada, che sicuramente, saranno rimasti increduli di fronte a quanto accaduto.

FIAT, l’assurdo duello tra una Uno Turbo ed un’Abarth 595

Il video qui postato è stato caricato sulla pagina Instagram racingmdz“, e racconta di una sfida infernale avvenuta in un’autostrada nei pressi di Madrid, in Spagna. La telecamera è montata a bordo della FIAT Uno Turbo, auto che innesca una super sfida con l’Abarth 595. La Uno Turbo viaggia a velocità piuttosto sostenuta e cerca di superare la 595, ma è a quel punto che accade qualcosa di inatteso, e che ha fatto alzare il livello di nervosismo.

Colui che si trovava a bordo dell’Abarth, senza motivi apparenti, ha iniziato a stringere verso l’interno, dando alcune sportellate alla Uno Turbo, il cui conducente decide poi di alzare il piede. Come potrete ben ascoltare, a bordo della Uno Turbo c’è un italiano, che pronuncia le seguenti parole: “Ti ammazzo, ti ammazzo“, facendo capire di non essere di certo contento. Non sappiamo come sia andata a finire e se la sfida abbia avuto un seguito.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota “copia” Mazda con il suo nuovo SUV: ci sarà una bella sorpresa tra le opzioni disponibili per tutti i clienti

La Toyota e la Mazda sono due veri e propri colossi del mercato dell'auto, ed…

10 ore ago

La Jaguar che voleva sembrare una Ferrari: era velocissima, ma che fatica per farla venire fuori

La Casa britannica produsse una hypercar che avrebbe dovuto mettere i bastoni tra le ruote…

11 ore ago

Hyundai svela un nuovo SUV, dentro sembra uno yacht: può ospitare sino a 9 persone e grazie a questi dettagli è unico

La Hyundai ha appena svelato quello che sarà il nuovo SUV di punta della gamma,…

13 ore ago

Auto elettriche in Europa, può cambiare di nuovo lo scenario: cosa ci aspetta entro il 2035

I puristi non hanno mai, seriamente, creduto che tra 10 anni verranno vendute solo auto…

15 ore ago