Una FIAT ed una Abarth si sono sfidate in autostrada, dando vita ad un duello senza precedenti. Tra i due conducenti c’è stata mola tensione.
I marchi FIAT ed Abarth sono sempre stati legati in maniera indissolubile, ma oggi vi parleremo di un episodio assolutamente clamoroso, un duello in autostrada che abbiamo avuto modo di goderci tramite un video senza precedenti. Solitamente, siamo abituati a veder collaborare questi due marchi, con la casa dello Scoprione che elabora e rende più sportive e performanti le auto della casa di Torino, ma questa volta, c’è qualcosa che è andato storto, anche se nessuno si è fatto male.
Nello specifico, il duello ha visto protagoniste la FIAT Uno Turbo contrapposta alla Abarth 595, ovvero un’auto risalente a diversi decenni fa, che non ha disdegnato la sfida contro un modello ben più recente. Come anticipato, ci sono state delle parole molto pesanti da parte degli automobilisti impegnati nel duello, che non è avvenuto di certo in pista. L’episodio si è verificato in autostrada, davanti ad altri utenti della strada, che sicuramente, saranno rimasti increduli di fronte a quanto accaduto.
Il video qui postato è stato caricato sulla pagina Instagram “racingmdz“, e racconta di una sfida infernale avvenuta in un’autostrada nei pressi di Madrid, in Spagna. La telecamera è montata a bordo della FIAT Uno Turbo, auto che innesca una super sfida con l’Abarth 595. La Uno Turbo viaggia a velocità piuttosto sostenuta e cerca di superare la 595, ma è a quel punto che accade qualcosa di inatteso, e che ha fatto alzare il livello di nervosismo.
Colui che si trovava a bordo dell’Abarth, senza motivi apparenti, ha iniziato a stringere verso l’interno, dando alcune sportellate alla Uno Turbo, il cui conducente decide poi di alzare il piede. Come potrete ben ascoltare, a bordo della Uno Turbo c’è un italiano, che pronuncia le seguenti parole: “Ti ammazzo, ti ammazzo“, facendo capire di non essere di certo contento. Non sappiamo come sia andata a finire e se la sfida abbia avuto un seguito.
I motori a GPL sono l’ultima ancora di salvezza di coloro che puntano a lunghe…
Molti modelli prodotti dalla FIAT non sono mai pervenuti ai clienti italiani. Oggi vi parleremo…
Oggi vi mostreremo alcune immagini di un SUV Mercedes virtuale, che è sin troppo simile…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, ha deciso di cambiare approccio in vista della prossima stagione…
La Casa di Sant'Agata Bolognese è stata ceduta anni fa all'Audi (Gruppo Volkswagen) ma c'è…
Il sogno di tutti gli appassionati di casa Alfa Romeo è la progettazione di un'auto…