La FIAT Panda è ancora l’auto più venduta in Italia, ed ora sarà possibile averla spendendo molto meno del solito. Ecco i dettagli dell’offerta.
Il 2024 è ormai in dirittura d’arrivo, ed è tempo di bilanci per i fari costruttori. Fatta eccezione per Peugeot e Citroen, che stanno viaggiando a dir poco spedite, i brand che fanno parte del gruppo Stellantis sono quasi tutti in caduta libera, come dimostra il crollo delle vendite della holding multinazionale olandese di cui tanto si parla in queste settimane. La FIAT non può certo dormire sonni tranquilli, visto il calo di immatricolazioni verificatosi in Italia, dove ha sempre dominato la scena.
A sorridere, ma non è una novità, è rimasta solo la FIAT Panda, che per il 13esimo anno di fila sarà l’auto più venduta d’Italia, andando ad incrementare le vendite dello scorso anno. Come se non bastasse, per massimizzare i profitti la casa di Torino ha scelto di mettere a disposizione una super offerta di fine anno, che renderà la citycar più amata dagli italiani ancor più economica rispetto al passato. Andiamo a scoprire i dettagli di questa occasione che difficilmente ricapiterà nel prossimo futuro.
Gli incentivi non sono ancora terminati grazie alla superrottamazione messa a disposizione dalla FIAT, che vi consentirà di acquistare la Panda Hybrid spinta dal motore 1.0 FireFly Mild Hybrid a benzina ad un prezzo super, con 3 anni di garanzia inclusi nell’offerta. Andando nel dettaglio, la citycar sarà vostra con 35 rate mensili da soli 69 euro al mese, meno di DAZN Plus, dopo aver versato un anticipo di appena 3.733 euro. Il TAN è fisso al 2,99% con TAEG al 6,35%, dei tassi di interesse molto vantaggiosi, che rendono ancor più attraente questa promozione.
Il finanziamento e la rottamazione sono da utilizzare per potervi accedere, e vi ricordiamo che l’offerta è valida sino al prossimo 31 di dicembre. Al termine del periodo di rate, ci sarà da versare una maxi rata finale di 8.522 euro. Potrete anche decidere di restituire la vettura, ma in quel caso, non dovrete andare oltre il limite di 15.000 km. Nel caso in cui lo facciate, ci sarà da versare un extra di un centesimo per ogni chilometro di eccesso. La FIAT Panda non è mai stata così conveniente nel corso degli ultimi anni, e potrete sfruttare anche la pronta consegna, che vi darà modo di riceverla subito.
Il 2025 vedrà tanti "eredi" di Valentino Rossi in top team della MotoGP, e tutto…
L'Alfa Romeo ha fatto sapere di aver diminuito i prezzi dei propri SUV in queste…
Il neo campione del mondo della MotoGP, Jorge Martin, ha parlato delle problematiche che troverà…
La Toyota ha finalmente tolto i veli al suo nuovo motore quattro cilindri, che ha…
La Model Y ha fatto furore negli Stati Uniti e in Europa, ora è pronta…
I costruttori cinesi sono soliti proporre dei veri e propri cloni dei successi europei. Andiamo…