La Dacia Sandero è l’auto più venduta in Europa, ed ora potrebbe fare ancora di meglio grazie ad una super occasione. Ecco tutti i dettagli.
In un momento a dir poco devastante per il mercato dell’auto, sono pochi i costruttori che possono sorridere ed essere ottimisti in chiave futura. La Dacia è sicuramente il brand che è cresciuto maggiormente e che sta ottenendo i risultati migliori, con una gamma azzeccata e che mantiene prezzi bassi e varie tipologie di motori. La Sandero è l’auto più venduta in Europa ed anche per distacco, ed una delle versioni più gettonate è quella a GPL.
Uno dei segreti del successo della Dacia, oltre ai prezzi contenuti, è proprio quello di aver puntato sul bi-fuel benzina-GPL, che aumenta l’efficienza ed abbassa consumi ed inquinamento. Nelle prossime righe, andremo ad approfondire un’interessante offerta che è stata messa a disposizione dai clienti, e che riguarda proprio il modello a GPL. Il prezzo è estremamente conveniente e la rata mensile è molto più bassa rispetto alla stragrande maggioranza.
La Dacia Sandero è disponibile nella versione cittadina, nota come Streetway, e quella più vicina ad un crossover, ovvero la Stepway, che presto diventerà un modello a sé stante. La Streetway è la protagonista dell’offerta con motorizzazione 1.0 TCe ECO-G in allestimento Essential, che ha un prezzo di partenza di 14.750 euro, con anticipo di 4.330 euro. Dunque, si tratta di un anticipo piuttosto conveniente, così come tutto il resto dei dettagli dell’offerta.
Secondo quanto comunicato, ci sono 36 rate mensili da 88,77 euro al mese, con una maxi rata finale di 9.440 euro. il TAN è al 5,99% con TAEG all’8,01%. Per quanto riguarda il pagamento della maxi rata finale, non è ovviamente obbligatoria, e se desidererete restituire il veicolo, non dovrete superare i 30.000 km nei tre anni di finanziamento. Nel caso in cui ciò avvenga, avrete da sostenere un prezzo extra di 10 centesimi per ogni km di eccesso.
Tra i servizi inclusi dalla Dacia, ci sono la manutenzione ordinaria per i tagliandi programmati, la protezione contro il furto, l’incendio ed altri danni. C’è poi anche la GAP Insurance, che vi permetterà di avere un rimborso sino a 20.000 euro in caso di danni totali o furto del veicolo. La promozione è valida per il mese di dicembre, ma scadrà solo il 7 di gennaio, il che significa che avrete ancora quasi un mese per pensarci.
La BMW sta lavorando ad una nuova generazione di auto elettriche sportive, che avranno diversi…
In casa Alfa Romeo si pensa al ritorno di diversi modelli dal nome storico, ed…
La dead line del 2035 sulla vendita delle auto termiche sta mandando nel panico gli…
Continuano i fallimenti delle aziende attive nel settore automotive, ed ora è un noto colosso…
Il titolo costruttori, nel 2025, è stato vinto dalla McLaren motorizzata Mercedes. La Ferrari proverà…
Il daltonismo è un disturbo può variare da difficoltà lievi a distinguere alcune tonalità fino all’incapacità…