Se siete alla ricerca di un SUV da acquistare a buon prezzo, questa è l’occasione che fa per te. Ecco i dettagli su questa notevole offerta.
La crisi del mercato dell’auto è cosa ben nota, ma se c’è un segmento che riesce ancora a dire la sua, quello è proprio quello dei SUV. I veicoli a ruote alte sono i più apprezzati dalla clientela, tanto da portare quasi alla morte delle station wagon, ma anche delle utilitarie di Segmento A, ormai sostituite dagli Urban-SUV quasi del tutto. I prezzi di questi modelli sono spesso elevati, ed è per questo che è necessario approfittare delle offerte messe a disposizione dei costruttori per risparmiare qualcosa.
Nella giornata di oggi, vi parleremo di una notevole occasione di cui potrete usufruire in questi giorni, in modo da portarvi a casa in maniera conveniente un SUV alimentato a benzina. Nello specifico, stiamo parlando della Forthing Friday, che con assicurazione furto incendio inclusa sarà disponibile ad un prezzo davvero super. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, in cosa consiste la promozione e per quale motivo è conveniente approfittarne.
La Forthing è una casa costruttrice cinese, che è arrivata in Italia con il modello Friday tramite il distributore ufficiale TC8. La nuova promozione è nota con lo slogan “Fissa il prezzo. Ferma il tempo“. Nell’offerta c’è l’assicurazione furto incendio gratuita per 5 anni ed un valore garantito a nuovo per due anni, oltre alla garanzia di 5 anni o 150.000 km. Ci sono anche 5 anni di assistenza stradale, inclusa nel prezzo. La Friday è senza dubbio uno dei modelli più interessanti della gamma del brand cinese, un SUV funzionale e molto spazioso, che tramite questa offerta è disponibile ad un prezzo molto vantaggioso, cosa non sempre possibile al giorno d’oggi.
Nel dettaglio, la Forthing Friday sarà vostra, con motore a benzina, a 29.950 euro con l’offerta contro i 32.900 di prezzo di listino. Il SUV di Segmento C ha uno sconto iniziale di 2.950 euro, se si opta per il finanziamento. L’anticipo è pari ad 8.500 euro, con 60 rate mensili da 349,07 euro, TAN al 6,95% e TAEG al 7,95%. In seguito, si potrà procedere al pagamento della maxi rata finale da 13.477,50 euro, con tantissimi servizi, come detto in precedenza, inclusi nel canone mensile. Ci sono poi dei costi aggiunti per gestire la pratica, ed occhio anche al fatto che le rate sono di 5 e non di 3 anni.
I costruttori cinesi sono soliti proporre dei veri e propri cloni dei successi europei. Andiamo…
Avvengono ancora troppi incidenti sulle nostre strade. Le nuove leggi del Codice della Strada hanno…
Continuano ad arrivare diverse innovazioni nel campo dei motori, ed alcune di esse ci lasciano…
Coloro che si mettono alla guida dopo una cena con alcol devono stare molto attenti…
Nel 2025 c'è una grande novità per quanto concerne i limiti di età da rispettare…
I motori a GPL sono l’ultima ancora di salvezza di coloro che puntano a lunghe…