La Dacia Sandero è l’auto più venduta d’Europa, ed ora potrà essere vostra ad un prezzo ancor più basso rispetto al passato. Ecco i dettagli.
In un mercato dell’auto che zoppica e che fatica a trovare protagonisti, tutte quelle auto che riescono a farsi apprezzare dai clienti sono meritevoli di attenzioni. La Dacia Sandero è la più venduta d’Europa, una citycar perfetta per le vostre esigenze, che è in grado di dire la sua al meglio anche per uscire dai centri urbani e per spostamenti più importanti. Come per tutte le restanti vetture della gamma di questo brand, si può scegliere anche e soprattutto in versione GPL, motorizzazione super richiesta dai clienti della casa rumena.
Al giorno d’oggi, la Sandero si divide ancora tra l’utilitaria Streetway ed il Mini-SUV Stepway, ma quest’ultimo, presto diventerà un modello a parte. Nelle prossime righe, vi porteremo a scoprire una Dacia Sandero che costa meno della metà della FIAT Panda, un vero e proprio affare che faticherete a rifiutare. In questo caso c’è però da fare molto in fretta, perché il rischio che possiate non trovarle più disponibile, ad un prezzo di questo tipo, è molto alto.
Per un mercato del nuovo che zoppica, c’è quello dell’usato che sta invece crescendo di anno in anno, ottenendo il favore dei clienti, stanchi di pagare cifre esagerate per modelli appena usciti di fabbrica. Sul sito web “It.Renew.Auto“, c’è in vendita una Dacia Sandero ad appena 7.500 euro, messa in vendita da Calabria Auto SRL, un concessionario vero e proprio e non un privato, garanzia di un acquisto sicuro. Compresa nell’acquisto c’è anche la garanzia Renew Start da 12 mesi, sino ad un massimo di 200.000 km. Il modello in questione è stato immatricolato nell’aprile del 2017 ed ha percorso sin qui 101.190 km.
Per chi fosse interessato alla motorizzazione, la Sandero è alimentata a gasolio e fa parte del segmento delle berline, ed è di colore blu. La vettura è nello specifico una Dacia Sandero 1.5 dCi dalla potenza massima di 75 cavalli in allestimento Laureate S S, con 5 porte e cambio manuale. Il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, può toccare una capienza massima di ben 1.461 litri, niente male per un’auto di queste dimensioni. Ad un prezzo di questo tipo, c’è il rischio che l’inserzione duri molto poco, e vi consigliamo di prendere una decisione in fretta.
Il fondatore del marchio americano di EV, Elon Musk, si sta aprendo nuove strade. Scommetterà…
La figura di Elon Musk è quantomai controversa al giorno d'oggi, ma non si può…
Le auto, al giorno d'oggi, hanno dei prezzi elevatissimi, ma un americano ha acquistato un…
In casa Dacia si guarda al futuro, con il chiaro obiettivo di aggiornare una gamma…
Il nuovo Codice della Strada ha imposto delle disposizioni molto severe. Scopriamo insieme cosa avviene…
Il logo della Skoda ha avuto varie evoluzioni nel corso della Skoda, ed oggi proveremo…