Sono emersi dei dettagli su come Schumacher avrebbe presenziato alle nozze di sua figlia Gina-Maria che, in realtà, sarebbero falsi secondo un amico di famiglia.
Non c’è pace in casa Schumacher. Dopo le notizie di una partecipazione al matrimonio celebrato in Spagna di Gina Maria, un caro amico di Michael Schumacher non ha tollerato le rivelazioni fatte dal quotidiano tedesco Bild e ha spifferato tutta la verità, negando le affermazioni sull’apparizione all’evento a settembre.
Tutti i fan del Kaiser erano rimasti molto sorpresi dalle notizie diffuse in Germania perché per motivi clinici sarebbe stato molto rischioso esporre il Kaiser al contatto con una folla di invitati al matrimonio. L’icona della Ferrari ha subito un trauma cranico sulla neve e da allora non si è più visto in pubblico. Dopo quasi 11 anni dal terribile incidente contro una roccia avrebbe partecipato al matrimonio di Gina Schumacher e del suo fidanzato Iain Bethke nella lussuosa villa di famiglia a Maiorca, che avevano acquistato per circa 30 milioni di euro nel 2017.
Le notizie, provenienti dalla Germania, riportavano che fosse “molto probabile” che Schumacher avesse presenziato alle nozze della figlia e che gli invitati erano stati costretti a consegnare i loro telefoni per evitare che immagini e video fossero diffusi sul web. Una misura drastica sulla privacy, ma resasi necessaria dalla presenza del 7 volte campione del mondo. Anche Mick ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti su suo padre.
Johnny Herbert, caro amico di Schumacher e driver in Formula 1 tra il 1989 e il 2000, ha spifferato la verità. L’ex pilota della Benetton ha smentito tutte le notizie circolate sui giornali, definendole “fake news”. Ha detto a Flashscore: “Sarà sempre un negozio chiuso. L’ultima voce diceva che aveva partecipato al matrimonio di sua figlia. Sfortunatamente, da quello che ho capito, erano tutte fake news di prima categoria e niente di vero“.
Michael Schumacher ha ancora bisogno di cure mediche permanenti non sarebbe stato in grado di partecipare ad un evento del genere, rischiando una esposizione pubblica. “Michael non parla, comunica con gli occhi – ha affermato Elisabetta Gregoraci qualche tempo fa, ex moglie di Flavio Briatore, come riportato anche sul Daily Mail – Solo tre persone possono fargli visita e so chi sono. Si sono trasferiti in Spagna e sua moglie ha allestito un ospedale in quella casa“. Persino un neurochirurgo ha sottolineato quanto sia improbabile che Schumacher abbia partecipato al matrimonio della figlia, sostenendo che la sua presenza avrebbe potuto determinare numerose difficoltà tecniche e cliniche.
Il garage di Lewis Hamilton è ricco di gioielli iconici del Cavallino rampante. Il fascino…
Il rider Luca Salvadori ha perso la vita dopo un incidente drammatico a Lipsia. Suo…
I tanti problemi di incomprensione in strada potrebbero essere stravolti dal lancio di un semaforo…
Lo scenario punitivo del nuovo Codice della Strada ha determinato già il ritiro di tante…
In MotoGP vi sono stati tantissimi campioni ma uno solo ha avuto la capacità di…
Il marchio Chevrolet ha fatto al storia dell’industria delle quattro ruote americane. Scopriamo chi produce…