Oggi vi andremo a parlare degli interni di un SUV molto interessante, ovvero la MG ZS, che punta a far bene sul mercato europeo ed italiano.
Il mondo dei SUV sta continuando a crescere in maniera netta nel corso degli ultimi anni, con risultati di mercato che sono piuttosto chiari ed evidenti. Per questo motivo, i grandi costruttori stanno puntando su modelli di questo tipo, ed oggi vogliamo parlarvi degli interni della MG ZS, modello anglo-cinese che spicca per diversi aspetti. Il comfort è uno dei punti di forza degli Sport Utility Vehicle, che regalano spazio e tecnologie a bordo.
Si tratta, nello specifico, di un SUV di Segmento C, che è migliorato sotto diversi aspetti, partendo dalle dimensioni sino a quello che viene offerto a bordo. Resta molto competitivo il prezzo, che nella versione Classic, ovvero quella termica a benzina, parte da 17.990 euro. Si sale di qualche migliaia di euro per l’ibrida, mentre l’elettrica richiede oltre 33.000 euro. Ma a questo punto, andiamo a dare uno sguardo agli interni di questo modello, che sono stati descritti sul sito web “Motor1.com“. Le carte in regola per far bene e soddisfare i clienti ci sono tutte.
MG, gli interni della ZS fanno paura alle rivali
La nuovissima MG ZS è un SUV molto dotato all’interno, con la plancia che rappresenta il fulcro della rivoluzione in abitacolo. Essa presenta un display dell’infotainment da 12,3″, molto semplice nelle grafiche e nell’utilizzo, che dà la possibilità di gestire anche il climatizzatore. Ovviamente, il tutto è organizzato per collegarsi con Apple Car Play ed Android Auto. Troviamo, di serie, anche il quadro strumenti digitale da 7″ che permette di visualizzare le informazioni di guida e tutti i sistemi di assistenza, anche se il volante può essere regolato solo in altezza. Manca, inoltre, la piastra per ricaricare senza fili lo smartphone, che è invece presente sulle rivali di mercato.
Per quanto riguarda i materiali e le finiture, sono di ottima qualità. Le superfici sono morbide e c’è grande attenzione al dettaglio nel tunnel centrale e sulle bocchette, e c’è anche uno spazio abbondante per quanto riguarda i sedili, sia anteriori che posteriori. Il bagagliaio ha una capacità minima di 443 litri, che rientra nella media della categoria, mentre il portellone non ha un azionamento elettrico. In generale, questo SUV costa poco e di serie presenta una grande dotazione, che può fare la differenza in fase di acquisto. Non fatevela scappare.