La Vespa è uno degli scooter più apprezzati al mondo e ora c’è una novità straordinaria che le dà modo di essere ancora più potente.
Nel corso degli anni, il Gruppo Piaggio ha avuto modo di vantare una serie di eccellenti modelli, con la Vespa che è senza ombra di dubbio quello che ha saputo raccogliere i maggiori successi. Siamo di fronte in questo caso a un’azienda che ha saputo migliorare sempre di più la qualità del prodotto, rinnovandolo e mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche che lo hanno reso iconico.
In questi anni ormai non si sta puntando più solo sull’estetica e su di un design che ha sempre catturato l’attenzione, ma allo stesso tempo l’intento è quello di potenziare quanto più possibile il motore. Lo si è visto anche in occasione dell’ultimo grande evento a EICMA, nel quale la Vespa ha lanciato la sua versione GTS 310.
Si tratta del modello più potente di sempre ed è una decisione che sicuramente permette alla casa italiana di farsi apprezzare ancora di più sul mercato. Oltre a questa però vi sono stati anche una serie di lanci per due ruote che hanno voluto omaggiare eventi particolari e per il 2025 vi è una straordinaria innovazione.
Non sono di certo le occasioni nelle quali si ha modo di ammirare nuovi modelli grazie a delle foto spia e questo è il caso della Vespa 946 Dragon. Una delle pagine più note in questo ambito è quella di Walter Vayr che su Facebook ha modo di mostrare al mondo intero la bellissima novità che è legata alla 946 Dragon.
Si tratta di un’edizione speciale che la Vespa ha deciso di realizzare per poter omaggiare il nuovo anno cinese, dato che si era entrati nell’anno del Dragone. Siamo di fronte a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 197 cm, una larghezza da 73 cm e un’altezza da 141 cm, con il motore che monta internamente che è un monocilindrico da 125 di cilindrata.
Non è ancora chiara la potenza dello scooter, ma il prezzo di partenza è ben superiore rispetto alla media delle altre Vespa, con la due ruote in questione che parte da un valore di ben 12mila Euro. Per ora è tempo solo di ammirarla con alcune foto spia, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che si tratterà di uno scooter che sarà molto apprezzato in fase di vendita.
La Ferrari Roma è una delle più eleganti mai prodotte, ma era ridotta in condizioni…
Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…
Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…
Il talentino della KTM, Pedro Acosta, dovrà guardarsi intorno in futuro e potrebbe esserci un…
La passione per la Ferrari accomuna quasi tutti, ed oggi vi parleremo della collezione di…
Vendere un'auto usata può garantire un ottimo ritorno economico. Tuttavia, per ottenere il miglior prezzo…