Da pochi giorni, Donald Trump è stato eletto nuovamente Presidente degli Stati Uniti d’America. Andiamo a scoprire tutte le sue vetture.
Sono passati pochi giorni dalle elezioni presidenziali che si sono tenute negli Stati Uniti d’America, e che hanno fornito, come ormai tutti saprete, un esito a dir poco schiacciante. Donald Trump ha dominato la scena battendo la rivale Kamala Harris, andando così a sovvertire ciò che raccontavano i pronostici. Prima di tutto, si parlava di un sostanziale equilibrio nelle previsioni, ma gli esiti hanno parlato di un netto trionfo del candidato repubblicano, che si appresta a recarsi alla Casa Bianca per la seconda volta dopo il successo del 2016 contro Hillary Clinton.
Ancora una volta, Trump ha sconfitto una candidata democratica di sesso femminile, ed ora è pronto per tornare al potere del paese più potente del mondo. A noi però non interessa fare politica, ed oggi vi sveleremo una curiosità sul ricchissimo politico ed imprenditore d’oltreoceano. Con un patrimonio di circa 3,7 miliardi di dollari, il Presidente eletto può permettersi un parco auto eccezionale, che è stato riportato sul sito web de “La Gazzetta dello Sport“. Andiamo a scoprire i particolari su questa collezione che tutto il mondo gli invidia.
La Ford ha deciso di correre ai ripari richiamando 240.000 SUV per una grave inadempienza…
Dalla Cina arriva un nuovo bolide che punta a sfidare la Moto Guzzi e tanti…
Il sottosterzo è un fenomeno che si verifica quando un'auto in curva perde aderenza sull'asse…
La Ferrari ha portato al debutto la nuova SF-25 in quel di Fiorano, dove un…
Dopo l’exit di Carlos Tavares il Gruppo Stellantis ha deciso di cambiare strategia e tornare…
Il marchio francese Hyvia entra in liquidazione giudiziaria, con un annuncio che è arrivato nelle…