Telepass%2C+offertona+per+il+Black+Friday%3A+vale+sia+per+nuovi+che+per+vecchi+clienti%2C+cosa+bisogna+fare
quattromaniait
/2024/11/14/telepass-offertona-per-il-black-friday-vale-sia-per-nuovi-che-per-vecchi-clienti-cosa-bisogna-fare/amp/
Notizie

Telepass, offertona per il Black Friday: vale sia per nuovi che per vecchi clienti, cosa bisogna fare

In occasione del Black Friday 2024 il Telepass ha proposto una promozione per i clienti che farà gola a tanti.

Per anni il Telepass ha avuto il monopolio assoluto sui pedaggi in Italia. Rimane un prodotto in house realizzato e testato dalla stessa Autostrade per l’Italia, la quale è proprietaria di tutti gli apparati Telepass a noleggio circolanti ed anche progettista via la società del Gruppo Movyon dal 2021. ll primo prototipo venne creato dal 20 dicembre 1986 fino al 17 aprile 1987, in tempi di record da soli tre progettisti che avrebbero cambiato il mondo dei trasporti.

Telepass, nata una nuova stella (Ansa) Quattromania.it

Il concept originale del Telepass aveva una forma rettangolare leggermente più grande e piatta, leggeva carte senza contatti AT&T e avrebbe dovuto rendere possibili anche i pagamenti nelle aree di servizio. Per gli italiani è diventato un elemento indispensabile per saltare le code ai caselli. La scatoletta grigia e gialla ha lasciato il passo a servizi economici rivali piuttosto efficienti. Il Telepass ha deciso di modificare la propria tariffa base, da 1,83 a 3,90 euro al mese, scatenando molte critiche. Nonostante il legame storico con il servizio introdotto in Italia nel 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. in tanti hanno deciso di passare ai servizi dei competitor.

L’UnipolMove, già attivo da qualche anno sta facendo breccia in una nuova fascia di clienti. Per saltare le lunghe code ai caselli, oltre al Telepass e all’UnipolMove, è stato creato anche il MooneyGo. Si tratta di una rivoluzione totale che ha portato il Telepass a prendere questa importante decisione. Tanti clienti si stanno guardando intorno alla ricerca di una alternativa che consenta un risparmio sulla promozione. In Telepass sono corsi ai ripari con il lancio di una offerta per il Black Friday.

Black Friday, Novità Telepass

La promozione, attivabile dall’11 novembre 2024, garantirà risparmi e agevolazioni per una mobilità urbana e autostradale smart. Nello specifico chi non è ancora cliente Telepass può contare su 1 anno di canone gratis e un risparmio del 50% sui pedaggi invernali (fino a un massimo di 25 euro). Chi invece è già cliente può espandere i propri servizi, aggiungendo il pacchetto Telepass Plus senza costi aggiuntivi.

Novità Telepass Black Friday (Ansa) Quattromania.it

Per avere la promo, i nuovi clienti potranno attivare l’offerta Base tramite l’app di Telepass o presso la rete convenzionata (oltre 1.000 punti in Italia). Chi è già cliente può estendere il proprio pacchetto servizi tramite l’app ufficiale dell’azienda. Telepass aggiunge un canone gratis garantito da MooneyGo, una promozione valida fino al prossimo 21 novembre.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Benzina e diesel messe definitivamente da parte, c’è il carburante “gratis”: è fatto con i resti della nostra colazione

Mentre i costruttori proseguono nello sviluppo delle auto elettriche e di sistemi meno inquinanti, arriva…

20 minuti ago

Sul web spunta una nuova Dacia, ma è un’americanata: muscoli a iosa e dettagli che la rendono già iconica (VIDEO)

Da una rappresentazione grafica è emerso il nuovo profilo di un’auto a ruote alte della…

1 ora ago

Apocalisse per benzina e diesel: c’è già un altro carburante pronto a fare le scarpe a tutti, costerà poco e sarà super ecologico

Il mercato dell’auto sta soffrendo di una crisi senza precedenti in Europa. C’è una novità…

2 ore ago

Trovano una Ferrari Roma sporchissima e la lavano: il risultato finale è da infarto

La Ferrari Roma è una delle più eleganti mai prodotte, ma era ridotta in condizioni…

4 ore ago

Hamilton e quell’ospitata da Fazio: la “premonizione” sulla Ferrari e quelle parole che oggi sembrano assurde

Qualche anno fa, Lewis Hamilton venne intervistato da Fabio Fazio su RAI 1. Le sue…

12 ore ago

Stellantis, mazzata all’elettrico? Il colosso che punta ancora sul GPL vince: segnale disastroso

Il gruppo Stellantis ha vissuto un 2024 molto negativo, che non si è di certo…

13 ore ago