Oggi vi parliamo di una FIAT che è in vendita in offerta ad un prezzo molto conveniente, e che può essere tua sin da subito. Scopriamo i particolari.
Le vendite delle auto nuove sono crollate nel corso degli ultimi anni, per via di prezzi di acquisto sempre più elevati, ma anche a causa di un continuo aumento del costo della vita, che rende impossibile spese così importanti per i clienti. Per tale ragione, i costruttori si sono dovuto reinventare, iniziando a puntare su delle offerte più convenienti per i potenziali acquirenti. Nella giornata di oggi, vi parleremo della grande occasione di acquisto per una delle FIAT più interessanti, perfetta per gli spostamenti in famiglia e per chi vuole consumare poco.
Infatti, si tratta sostanzialmente dell’unica auto ancora disponibile con il motore diesel, una vera rarità al giorno d’oggi nei brand che fanno parte del gruppo Stellantis, ormai del tutto votato all’elettrificazione e ad una mobilità più pulita. Nelle prossime righe, andremo a questo punto a scoprire il prezzo in promozione della FIAT Tipo Diesel, ma occorre fare in fretta perché manca poco alla scadenza di questa occasione d’oro.
Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è presente la descrizione dell’offerta relativa alla Tipo Diesel, che può essere tua ad un prezzo decisamente conveniente. Si tratta della versione 1.6 Diesel da 130 cavalli di potenza massima, che costerà 15.950 euro come prezzo di partenza, un bello sconto rispetto al normale acquisto a listino. Inoltre, potrete approfittare del vantaggio della pronta consegna, il che significa che in pochi giorni dall’ordine potrà essere tua.
Andando nel dettaglio, vi ricordiamo che l’offerta è valida, per il momento, sino al 30 di novembre, il che significa che ci sono poche settimane per prendere la vostra decisione, anche se è probabile che poi venga ulteriormente prorogata. L’offerta si basa su 35 rate mensili da 331 euro al mese con anticipo zero e maxi rata finale da 8.478 euro. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG all’11,83%.
L’unico vincolo per acquistare in questo modo la FIAT Tipo Diesel non è costituito dagli incentivi, ma dalla sottoscrizione del finanziamento, il che significa che è davvero conveniente. 500 euro di sconto sono garantiti dalla casa di Torino, ed altri 1.500 dal finanziamento. Se non è vostra intenzione il riscatto dell’auto alla fine dei tre anni, occhio a non superare il limite massimo di 30.000 km, pena un pagamento di un centesimo per ogni chilometro ecceduto.
Il disastro che il mercato delle auto elettriche sta producendo non è ancora giunto al…
La F1 di quest'anno ha riportato alla luce vecchi rancori e nuove teorie del complotto.…
La Casa francese è tra le più prestigiose al mondo. Il merito è del pioniere…
In Casa Nissan è scattato l’allarme per una delle vetture più apprezzate dai puristi. Ecco…
Chi, realmente, conosce la propria vettura nei minimi dettagli? Vi sveliamo la funzionalità di un…
Il campione del mondo, Pecco Bagnaia, ha lanciato una bordata agli organizzatori per la situazione…