Una spettacolare Ferrari del passato è in vendita ad un prezzo assolutamente eccezionale, che vi dà una grande occasione per acquistarla.
L’acquisto di una Ferrari è il sogno di chiunque ami il mondo delle quattro ruote, ma anche di chi non ha mai avuto un gran feeling con esso, ma è semplicemente attratto dal fascino delle auto del Cavallino. E non esserlo è davvero complicato visti i gioielli che da sempre produce. Pochi giorni fa è stata svelata al mondo la nuovissima F80, la nuova hypercar da 3,6 milioni di euro, un vero e proprio capolavoro da quasi 1.200 cavalli di potenza massima.
Potreste pensare che il prezzo sia eccessivo, ma sappiate che le 799 unità che verranno prodotte da qui al 2027 sono già state tutte vendute, il che significa che il Cavallino fa bene ad aumentare i prezzi di continuo, tanto la clientela disposta ad acquistare la troverà sempre. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super occasione per comprare una Ferrari a prezzo molto contenuto, un’opportunità che di certo non vi capiterà tutti i giorni. Potrebbe essere la perfetta chance per fare uno degli affari più clamorosi della vostra vita.
Sul sito web “subastas.boe.es“, è in vendita all’asta una Ferrari 355 F1 GTS, e per far parte della sfida per averla dovrete versare 25.600 euro, che poi vi verranno restituiti nel caso in cui non doveste uscire vincitori dalla contesa. L’occasione per acquistarla a prezzi bassi scadrà il prossimo 6 di novembre alle ore 18:00, il che significa che c’è ancora qualche giorno di tempo per poter prendere la vostra decisione. La targa è 0398BDX, ed è stata immatricolata parecchio tempo fa ormai, il 12 di gennaio del 2001, ma ha fatto davvero poca strada, avendo completato appena 57.734 km nel corso di ben 23 anni di attività. In ogni caso, si tratta di un gioiellino che tutti vorrebbero possedere.
Infatti, ha un motore da 3.496 cc di cilindrata e 312 cavalli di potenza, con carrozzeria di colore giallo, il colore originale della Ferrari e della città di Modena, che ha davvero un bell’effetto sulla 355 F1 GTS. Gli interni sono in pelle blu, ma va sottolineato che non presenta il tetto apribile, e c’è una chiave a disposizione. Questa Ferrari presenta qualche piccolo graffio sulla carrozzeria, ma per il resto è perfetta. Il 21 di settembre del 2012 venne effettuata l’ultima revisione.
Non è un mistero che il settore automotive viva degli anni difficili, e ci sono…
La F1 torna in azione in questo week-end a Las Vegas, dove la Ferrari dovrà…
Cesare Fiorio è un volto molto noto nel mondo delle quattro ruote, dal quale oggi…
Saper guidare un’auto è un’arte. Riuscire a farla derapare è una maestria che può risultare…
Il brand Range Rover deve affrontare un guaio non da poco, a causa di un…
Cosa accadrebbe se le vetture elettriche si potessero caricare, velocemente, grazie all’energia solare? Scopriamo cosa…