La FIAT ha svelato alcuni dettagli relativi a due nuovi modelli, che sono diventati ibridi. Ecco i particolari su delle auto molto attese dai clienti.
Il brand FIAT sta operando una netta rivoluzione all’interno della propria gamma, introducendo un gran numero di novità che potrebbero aumentare le vendite in chiave futura. La più grande novità in termini di mercato europeo in questo 2024 è senza dubbio la nuovissima Grande Panda, un modello che era molto atteso e di cui si era parlato a lungo. Si tratta di un SUV di Segmento B che è disponibile sia con motore ibrido a benzina che in full electric, e che verrà prodotta in Serbia, nello stabilimento di Kragujevac.
Continua anche l’avventura della citycar Panda, che continuerà a nascere a Pomigliano d’Arco, ma la Grande Panda ha aperto una nuova era sul fronte del design e delle tecnologie. Infatti, da lei deriverà una famiglia di modelli, a cominciare dalla Multipla e dalla Fastback attese per il prossimo biennio. Nel frattempo, la FIAT ha svelato altre due grandi novità rendendole per la prima volta ibride, ma che dalle nostre parti non vedremo mai. Scopriamo di quali auto si tratta.
Oltre a quello europeo ed a quello italiano, la FIAT è da sempre impegnata nel mercato brasiliano, dove ottiene risultati notevoli grazie ad una gamma molto vasta e che copre ogni tipo di esigenza dei clienti. In anticipo rispetto al lancio previsto a novembre, la casa di Torino ha svelato le prime immagini dei modelli Pulse e Fastback che per la prima volta sono ibride, una tecnologia che mai prima d’ora era stata portata lontano dal Vecchio Continente. In occasione dell’unveiling di questi modelli, di cui sapremo molto di più a novembre, a parlare del piano di sviluppo è stato Alexandre Aquino, che ha chiarito molti punti.
Ecco le parole di colui che ricopre il ruolo di Vice Presidente del marchio FIAT per il Sud America: “Siamo il marchio conosciuto per aver rivoluzionato le tecnologie accessibili in Brasile. Con il nostro DNA innovativo e la solida leadership nel mercato nazionale negli ultimi quattro anni, è naturale che guidiamo anche una nuova era di trasformazione. Per raggiungere un tale obiettivo, abbiamo deciso di puntare su un segmento importante, con i nostri SUV più desiderati. Pulse e Fastback saranno i modelli che avvieranno questa rivoluzione“.
La bella stagione è volta al termine ma c’è ancora tanta voglia di respirare aria…
Una Range Rover è stata modificata in modo radicale per diventare un bolide da 2000…
Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione…
Sono anni difficili per il mercato dell'auto, in particolare per la produzione. Adesso arriva un…
In Cina non sanno più come evolvere il concetto di propulsione elettrica e hanno proposto…
Se, erroneamente, pensate di poter correre al limite su un’auto elettrica come se fosse un…