La Dacia continua ad investire nel GPL, ed uno dei modelli più venduti è ora disponibile in promozione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.
Il GPL è stato abbandonato dalla grande maggioranza dei costruttori, ma non dalla Dacia, che come dimostrato i dati di vendita, sta dimostrando che la sua scelta si è rivelata corretta. La gamma si è di recente ampliata con la nuovissima Bigster, che è stata svelata pochi giorni fa al Salone di Parigi, con l’obiettivo di aggredire il Segmento C e di conquistare nuove quote di mercato. Altri modelli fanno già alla grande il loro mestiere, come la citycar Sandero, l’auto più venduta in Europa, o la Duster, il SUV economico per eccellenza.
A dare un ulteriore aiuto alle vendite in costante crescita ci sono, come ben sappiamo, le numerose offerte che la Dacia mette a disposizione dei propri clienti, come nel caso di cui vi parleremo nelle prossime righe. Stiamo facendo riferimento alla monovolume Jogger, spinta da una motorizzazione a GPL, che sarà ancor più conveniente se acquistata secondo le seguenti modalità. Vi consigliamo di non farvela scappare.
Siamo nel mese di ottobre, ed è il periodo perfetto per approfittare della super offerta che vi viene messa a disposizione dal brand Dacia per la Jogger dotata della doppia motorizzazione, benzina e GPL. Parliamo della monovolume della gamma, un’auto molto comoda e spaziosa, che mette a disposizione ben 7 posti a bordo. La scadenza della promozione è fissata per il 4 di novembre prossimo, il che significa che ci sono solo una decina di giorni per poterla sfruttare.
Si tratta, nello specifico, dalla Jogger in allestimento Extreme TC3 da 100 cavalli di potenza massima, benzina-GPL 7 posti, con un prezzo di listino pari a 21.800 euro, ed è uno dei modelli più costosi messi in vendita dalla casa di proprietà del gruppo Renault. Passando ai dettagli dell’offerta, ed è qui che viene il bello, il prezzo rende a 20.550 euro grazie a 1.250 euro di vantaggi Dacia, il che significa che si parte già da uno sconto di base.
Per quanto riguarda l’offerta, si parte da un anticipo di 5.130 euro, che può essere sostituito da una permuta, con 36 rate mensili da 148,77 euro al mese. Il finanziamento è promosso da Mobilize Financial Services, con TAN al 5,99% e TAEG al 7,48%. C’è poi un’aggiunta pari a 3 euro per le spese di incasso. La maxi rata finale è pari al Valore Futuro Garantito, dal valore di 13.080 euro. Nel caso in cui non vogliate riscattarla, occhio a non superare, nell’arco dei tre anni, il massimo di 30.000 km. Se lo farete, ci sarà un sovrapprezzo di 1 centesimi per ogni km ecceduto.
La Ferrari ha rinnovato ancora l'accordo strategico con la Shell, che dura dal 1996. Il…
Max Verstappen e la Red Bull non riescono ad uscire dalla crisi, ed ora arriva…
La bella stagione è volta al termine ma c’è ancora tanta voglia di respirare aria…
Una Range Rover è stata modificata in modo radicale per diventare un bolide da 2000…
Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione…
Sono anni difficili per il mercato dell'auto, in particolare per la produzione. Adesso arriva un…