Per acquistare la Dacia Sandero Stepway alimentata a GPL c’è ora un’offerta mai vista prima. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli precisi.
In un periodo fatto di grave crisi economica per la quasi totalità del settore automotive, sono pochi i brand che possono sorridere e vantare una fase di crescita. Tra di loro trova spazio la Dacia, che ha conquistato nuovi consensi con il nuovo SUV Bigster, svelato pochi giorni fa al Salone di Parigi. La gamma della casa di proprietà del gruppo Renault è in costante ascesa, così come le sue vendite, che la rendono un punto di riferimento a livello europeo.
Vi basti pensare che, ormai con una certa costanza, la Sandero Streetway (la versione utilitaria) è da tempo l’auto più venduta nel Vecchio Continente, mentre la Duster è una certezza sul fronte dei SUV economici. Nelle prossime righe, vi parleremo della super offerta pensata per la Dacia Sandero Stepway, la variante rialzata, che presto uscirà dai listini per costituire un modello distaccato dalla Sandero stessa. I vantaggi, rispetto alle occasioni messe a disposizione dalla concorrenza, sono molteplici.
Dacia, ecco i vantaggi dell’offerta sulla Sandero Stepway a GPL
La Dacia ha deciso di scommettere sulle motorizzazioni GPL, scelta che le sta apportando grandi vantaggi. Infatti, tale tecnologia permette di risparmiare nel momento in cui si fa il pieno e di avere consumi ridotti, oltre che ridurre le emissioni di CO2. Per tale motivo, la casa rumena ha deciso di mettere a disposizione una super offerta sulla Sandero Stepway a GPL, in modo da aumentare ancor di più il proprio giro di vendite.
Nello specifico, la versione in questione è la 1.0 TC3 ECO-G in allestimento Expression, che ha un prezzo di listino pari a 16.900 euro. Ora sarà vostra senza dover rottamare un vecchio veicolo, con finanziamento a Valore Futuro Garantito e senza neanche il vincolo della permuta. Dunque, un qualcosa di diametralmente opposto rispetto alle occasioni a cui hanno pensato le rivali.
Andando nel dettaglio dell’offerta, è previsto un anticipo di 4.720 euro, poi 36 rate mensili da soli 102 euro al mese, con maxi rata finale pari ad 11.154 euro. Per ottenere la vostra Dacia Sandero Stepway a GPL vanno versati anche 381 euro di spese d’istruttoria pratica e di imposta di bollo. Nel caso in cui non vogliate riscattare l’auto al termine del pagamento delle rate, non dovrete superare i 30.000 km in 3 anni, visto che è previsto un extra di 10 centesimi al chilometro per ogni km di eccesso.