Telepass ha fatto discutere e non poco quest’anno a seguito dell’aumento delle tariffe, ma ad ottobre vuole rifarsi grazie ad una super offerta.
Le offerte sono all’ordine del giorno nel settore automotive, e ciò non vale solamente per quanto riguarda l’acquisto di nuovi modelli, ma anche per quanto concerne la viabilità e tutte le piattaforme utilizzabili dagli utenti della strada. Nel corso del 2024, ha provocato non poche discussioni l’aumento del 113% delle tariffe del Telepass, che ovviamente ha provocato delle reazioni perentorie da parte dei clienti, stanchi di subire rincari su rincari senza provare a reagire.
Ed infatti, è scattata una maxi fuga verso la concorrenza di UnipolMove e MooneyGO, a conferma di quanto le alternative non manchino di certo, è che il dominio totale di Telepass non sia più così scontato. Tuttavia, come risposta a queste ultime mosse di mercato, l’azienda di telepedaggi ha deciso di rispondere con una promozione molto vantaggiosa, che può essere attivata nel mese di ottobre. Andiamo a scoprirne le caratteristiche ed i vantaggi.
Per chi vuole restare fedele a Telepass, il mese di ottobre è perfetto per sfruttare una nuova, vantaggiosa promozione, che può rinforzare il vostro legame con l’azienda di telepedaggi. Nello specifico, avrete a disposizione fino a 120 euro di cashback sui servizi Plus, Canone Plus a zero euro sino al 30 di giugno del 2026. Oltre a questo, è compreso nell’offerta anche. un dispositivo colorato a scelta tra ben 10 colori differenti. Per attivare l’offerta, c’è tempo fino al 10 di novembre prossimo.
Tuttavia, occorre sottolineare un aspetto, vale a dire che il cashback riguarda solamente i servizi Plus, come il carburante, le strisce blu, il bollo, il lavaggio auto, la ricarica elettrica, i mezzi pubblici, ma anche taxi, i pullman e via dicendo. Dunque, il cashback non includerà il servizio di telepedaggio. In parole povere, non riceverete il cashback sui pagamenti delle autostrade, ma sui servizi di questo tipo. Inoltre, il cashback non può superare il tetto massimo, che è pari a 10 euro al mese. In ogni caso, è una soluzione sicuramente vantaggiosa e che vi invitiamo a sfruttare.
Se vi capita di dover fare una partenza in salita, è fondamentale non far spegnere…
In Tesla stanno cercando di intraprendere nuove strade per ottenere un risultato veramente green. Scopriamo…
Oggi vi parleremo delle differenze che ci sono tra una trazione integrale ed una 4X4,…
L’industria dell’Automotive 2.0 dovrà fare i conti anche con il colosso di Tokyo che ha…
Quante volte vi è capitato di ritrovarvi bloccati in un treno regionale e di dover…
Oggi vi parleremo del motore a benzina più affidabile in assoluto, un punto di riferimento…