Telepass%2C+regalo+a+tutti+i+clienti%3A+gratis+per+sempre+questo+servizio
quattromaniait
/2024/10/21/telepass-regalo-a-tutti-i-clienti-gratis-per-sempre-questo-servizio/amp/
Notizie

Telepass, regalo a tutti i clienti: gratis per sempre questo servizio

Telepass ha fatto discutere e non poco quest’anno a seguito dell’aumento delle tariffe, ma ad ottobre vuole rifarsi grazie ad una super offerta.

Le offerte sono all’ordine del giorno nel settore automotive, e ciò non vale solamente per quanto riguarda l’acquisto di nuovi modelli, ma anche per quanto concerne la viabilità e tutte le piattaforme utilizzabili dagli utenti della strada. Nel corso del 2024, ha provocato non poche discussioni l’aumento del 113% delle tariffe del Telepass, che ovviamente ha provocato delle reazioni perentorie da parte dei clienti, stanchi di subire rincari su rincari senza provare a reagire.

Telepass (ANSA) – Quattromania.it

Ed infatti, è scattata una maxi fuga verso la concorrenza di UnipolMove e MooneyGO, a conferma di quanto le alternative non manchino di certo, è che il dominio totale di Telepass non sia più così scontato. Tuttavia, come risposta a queste ultime mosse di mercato, l’azienda di telepedaggi ha deciso di rispondere con una promozione molto vantaggiosa, che può essere attivata nel mese di ottobre. Andiamo a scoprirne le caratteristiche ed i vantaggi.

Telepass, ecco la ricca promozione di ottobre

Per chi vuole restare fedele a Telepass, il mese di ottobre è perfetto per sfruttare una nuova, vantaggiosa promozione, che può rinforzare il vostro legame con l’azienda di telepedaggi. Nello specifico, avrete a disposizione fino a 120 euro di cashback sui servizi Plus, Canone Plus a zero euro sino al 30 di giugno del 2026. Oltre a questo, è compreso nell’offerta anche. un dispositivo colorato a scelta tra ben 10 colori differenti. Per attivare l’offerta, c’è tempo fino al 10 di novembre prossimo.

Casello tutti i dettagli – Quattromania.it

Tuttavia, occorre sottolineare un aspetto, vale a dire che il cashback riguarda solamente i servizi Plus, come il carburante, le strisce blu, il bollo, il lavaggio auto, la ricarica elettrica, i mezzi pubblici, ma anche taxi, i pullman e via dicendo. Dunque, il cashback non includerà il servizio di telepedaggio. In parole povere, non riceverete il cashback sui pagamenti delle autostrade, ma sui servizi di questo tipo. Inoltre, il cashback non può superare il tetto massimo, che è pari a 10 euro al mese. In ogni caso, è una soluzione sicuramente vantaggiosa e che vi invitiamo a sfruttare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

L’ombra della Cina dietro Volkswagen, altro disastro in vista: spunta un nuovo rapporto agghiacciante

Quando le cose non girano bene i principali costruttori di automobili puntano tutto sul taglio…

1 ora ago

Il nuovo motore Ford Megazilla farà concorrenza alla Ferrari: ha una potenza mai vista prima e dettagli tecnologici unici

In casa Ford è stato sviluppato un nuovo motore che punta a toccare livelli di…

3 ore ago

Renault pronta ad un tuffo nel futuro: nuova auto che è un mix tra una Batmobile e una F1

Da sempre i designer francesi si sono distinti per il loro estro. In Renault hanno…

4 ore ago

Stellantis al contrattacco di Dacia? Spunta un nuovo marchio che ritorna dal passato: lo spiffero che fa sognare i fan

Il gruppo Stellantis va a caccia di riscatto dopo un 2024 da incubo, che ha…

6 ore ago

Volkswagen, la Golf berlina di cui non sentivamo il bisogno: il problema al motore che l’ha definitivamente “uccisa”

Non tutte le Volkswagen hanno rappresentato un successo planetario come la Golf. Un modello ebbe…

7 ore ago

Il diesel non è affatto morto: è rivoluzione grazie all’Italia, emissioni da elettrica e i consumi sono da urlo

Il motore diesel è considerato vicino alla fine, ma qualcosa potrebbe cambiare. Andiamo alla scoperta…

8 ore ago