Fiat+comincia+a+tremare%2C+nuovo+SUV+ibrido+cinese+in+arrivo%3A+il+costo+%C3%A8+cos%C3%AC+basso+che+vi+sembrer%C3%A0+uno+scherzo
quattromaniait
/2024/10/21/fiat-comincia-a-tremare-nuovo-suv-ibrido-cinese-in-arrivo-il-costo-e-cosi-basso-che-vi-sembrera-uno-scherzo/amp/
Auto

Fiat comincia a tremare, nuovo SUV ibrido cinese in arrivo: il costo è così basso che vi sembrerà uno scherzo

Il mercato dei SUV si arricchisce di una nuova proposta, che fa la differenza sul prezzo. Ecco perché può conquistare il mercato.

In quelli che sono anni molto complicati per tutto il mercato dell’auto, il dominio dei SUV si è concretizzato, andando a conquistare la più grande fetta dal momento della loro nascita. I modelli a ruote alte piacciono per via dei grandi spazi interni che sono in grado di garantire, ed ultimamente, ne sono stati prodotti parecchi che si distinguono anche per un prezzo contenuto, entrando nel mirino di ogni cliente.

SUV – Quattromania.it

Una delle ultime novità nel mercato dei SUV è la MG ZS Full Hybrid, che vuole confermarsi uno dei B-SUV più venduti in Italia, dopo aver fatto già molto bene nel corso degli ultimi anni. Eccellente, pur ad un prezzo contenuto, il suo equipaggiamento di serie, così come la potenza massima garantita dal powertrain. Andiamo a scoprire prezzi ed allestimenti di uno dei modelli più ambiti in assoluto.

SUV, la nuova MG ZS Full Hybrid punta alla conferma

Tra i SUV Full Hybrid arriva la nuova MG ZS, che viene proposta in un totale di tre allestimenti, ovvero Standard, Comfort e Luxury, tutti con lo stesso motore. La dotazione di serie comprende fari posteriori LED, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, ma anche il climatizzatore automatico monozona ed il display centrale da 10,25″. Sulla Comfort si aggiungono i fari anteriori LED, il volante in pelle, lo schermo centrale da 12,3″, i cerchi in lega da 17″ e la possibilità di accedere a bordo pur senza la chiave.

MG ZS Hybrid in mostra (MG) – Quattromania.it

Il Luxury, che come vedremo, è il più costoso, aggiunge anche la telecamera a 360°, il volante riscaldato, i sedili in pelle con riscaldamento all’anteriore, vetri oscurati al posteriore e cerchi in lega da 18″. Il modello base Standard costa 23.490 euro, che diventano 25.490 euro in quello Comfort, mentre il Luxury è in vendita a 27.490 euro. Per quanto riguarda i motori, come anticipato in precedenza, vi è uno stesso propulsore che fornisce tutti e tre gli equipaggiamenti.

Nello specifico, si tratta di un sistema Full Hybrid che combina il motore a benzina aspirato  1.5 quattro cilindri ad una batteria da 1,83 kW, con 197 cavalli di potenza massima. La trasmissione che fa parte del sistema è a tre rapporti ed è abbinata a due motori elettrici, un moto-generatore da 45 kW ed un motore di trazione da 100 kW. Il SUV è davvero uno dei migliori in assoluto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Ferrari inglese è costretta a dire stop: l’elettrico la mette in ginocchio, che disastro

E’ paradossale come la politica stia distruggendo, letteralmente, la storia secolare di importanti costruttori che…

5 ore ago

Occorre fare attenzione quando si fa rifornimento: si rischia di distruggere il motore se si fa questo errore

Fare rifornimento può sembrare un'operazione banale, ma oggi vi spiegheremo un aspetto a cui prestare…

6 ore ago

Alfa Romeo, sarà rivoluzione sulla nuova Giulia: addio alla berlina, ecco come sarà

In casa Alfa Romeo è pronto l'ennesimo ribaltone, e la Giulia che debutterà nel 2026…

7 ore ago

La Lamborghini più estrema che si è mai vista: sembra un caccia, gli alettoni non si contano più

La Lamborghini Revuelto è diventata la prima auto ibrida nella storia del Toro, ed ora,…

8 ore ago

Dalla Cina il SUV che sembra una Land Rover: prezzo super scontato per mettere fuorigioco Mercedes e BMW

I colossi tedeschi dovranno tenere d’occhio l’avanzata dei major cinesi. Uno in particolare sta scalando…

10 ore ago

Codice della Strada, ora si rischia la patente anche con il collutorio? Il video fa il giro del web

Le nuove disposizioni sul Codice della Strada stanno mettendo a serio rischio le licenze di…

12 ore ago