Il mercato dei SUV si arricchisce di una nuova proposta, che fa la differenza sul prezzo. Ecco perché può conquistare il mercato.
In quelli che sono anni molto complicati per tutto il mercato dell’auto, il dominio dei SUV si è concretizzato, andando a conquistare la più grande fetta dal momento della loro nascita. I modelli a ruote alte piacciono per via dei grandi spazi interni che sono in grado di garantire, ed ultimamente, ne sono stati prodotti parecchi che si distinguono anche per un prezzo contenuto, entrando nel mirino di ogni cliente.
Una delle ultime novità nel mercato dei SUV è la MG ZS Full Hybrid, che vuole confermarsi uno dei B-SUV più venduti in Italia, dopo aver fatto già molto bene nel corso degli ultimi anni. Eccellente, pur ad un prezzo contenuto, il suo equipaggiamento di serie, così come la potenza massima garantita dal powertrain. Andiamo a scoprire prezzi ed allestimenti di uno dei modelli più ambiti in assoluto.
Tra i SUV Full Hybrid arriva la nuova MG ZS, che viene proposta in un totale di tre allestimenti, ovvero Standard, Comfort e Luxury, tutti con lo stesso motore. La dotazione di serie comprende fari posteriori LED, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, ma anche il climatizzatore automatico monozona ed il display centrale da 10,25″. Sulla Comfort si aggiungono i fari anteriori LED, il volante in pelle, lo schermo centrale da 12,3″, i cerchi in lega da 17″ e la possibilità di accedere a bordo pur senza la chiave.
Il Luxury, che come vedremo, è il più costoso, aggiunge anche la telecamera a 360°, il volante riscaldato, i sedili in pelle con riscaldamento all’anteriore, vetri oscurati al posteriore e cerchi in lega da 18″. Il modello base Standard costa 23.490 euro, che diventano 25.490 euro in quello Comfort, mentre il Luxury è in vendita a 27.490 euro. Per quanto riguarda i motori, come anticipato in precedenza, vi è uno stesso propulsore che fornisce tutti e tre gli equipaggiamenti.
Nello specifico, si tratta di un sistema Full Hybrid che combina il motore a benzina aspirato 1.5 quattro cilindri ad una batteria da 1,83 kW, con 197 cavalli di potenza massima. La trasmissione che fa parte del sistema è a tre rapporti ed è abbinata a due motori elettrici, un moto-generatore da 45 kW ed un motore di trazione da 100 kW. Il SUV è davvero uno dei migliori in assoluto.
La F1 torna in azione in questo week-end a Las Vegas, dove la Ferrari dovrà…
Cesare Fiorio è un volto molto noto nel mondo delle quattro ruote, dal quale oggi…
Saper guidare un’auto è un’arte. Riuscire a farla derapare è una maestria che può risultare…
Il brand Range Rover deve affrontare un guaio non da poco, a causa di un…
Cosa accadrebbe se le vetture elettriche si potessero caricare, velocemente, grazie all’energia solare? Scopriamo cosa…
Paolo Campinoti, boss del team Pramac, non le ha mandate a dire in merito alla…