La EVO 3 a GPL è un’auto molto interessante, ed ora vi sveleremo la promozione pensata per tale modello con gli incentivi. I dettagli.
Negli ultimi anni, il mercato dell’auto ha conosciuto una fase di crisi epocale, provocata dall’aumento dei prezzi di produzione e di acquisto, che si sono riflettuti su un tracollo delle vendite. Tutto ciò ha portato i vari brand a dover rivedere i propri piani proponendo varie offerte, nella speranza di incentivare il cliente all’acquisto di auto nuove. Oggi vi parleremo dell’idea avuta dal brand EVO, che fa parte del gruppo molisano DR, fondato nel 2006 da Massimo Di Risio, a Macchia d’Isernia.
In particolare, la vettura in promozione è una EVO 3 a GPL, un tipo di alimentazione sulla quale in pochi proseguono ad investire, tra cui spiccano proprio il gruppo DR e la Dacia, entrambe con risultati di alto livello. Sul sito web “Motor1.com“, sono stati analizzati i vantaggi e gli svantaggi di questa promozione, che può fare al caso di chi vuole risparmiare andando a puntare su un motore che promette un netto risparmio sul fronte dei consumi e delle emissioni.
La EVO punta ad aumentare le proprie vendite nel mese di ottobre, e tutti i suoi modelli sono in vendita a prezzi scontati grazie agli incentivi statali in questo mese. La 3 è in promozione con uno sconto di 4.500 euro in questo periodo dell’anno, scendendo a 13.900 euro, a fronte di un prezzo di listino pari a 18.400 euro. Il tutto grazie ai 3.000 euro di sconto legati all’ecobonus, a cui si aggiungono altri 1.500 euro offerto dai concessionari che aderiscono all’iniziativa.
Dunque, la EVO 3 avrà un prezzo a dir poco eccezionale, e l’offerta è valida sino al prossimo 31 di ottobre, il che significa che ci sono ancora due settimane esatte per poterci pensare. Tuttavia, per potervi accedere è necessario rottamare una vecchia auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2, oltre al mantenimento della proprietà per almeno 12 mesi, senza dimenticare la disponibilità dei fondi Ecobonus.
Ma quali sono gli svantaggi? L’Ecobonus è legato alla disponibilità dei fondi statali, e non abbiamo indicazioni relative ad una possibilità di finanziamento agevolato. La EVO 3 è comunque un’auto di ottima fattura che può essere l’ideale per i vostri spostamenti, ed un prezzo così basso vi capiterà difficilmente in futuro. Con i costi d’acquisto delle auto di oggi, questa è una vera occasione d’oro.
I puristi dell’Alfa Romeo sentono l’esigenza di riavere in gamma un nuovo modello sportivo. La…
Vi sono iconici gioielli del passato che hanno lasciato una impronta indelebile. Questo magnifico modello…
Vi siete mai chiesti come è fatta un’auto elettrica e perché risulta così cara? L’analisi…
La FIAT ha intenzione di lanciare in Europa una nuova vettura che trae ispirazione dal…
Il Gruppo Stellantis ha assorbito il duro colpo della flessione, nel 2024, anche grazie ai…
Sergio Marchionne è stato uno dei più grandi manager in assoluto nel campo automotive, e…