Dacia%2C+il+nuovo+SUV+lo+possono+guidare+anche+i+neopatentati%3A+prestazioni+incredibili+e+prezzo+come+sempre+alla+portata
quattromaniait
/2024/10/16/dacia-il-nuovo-suv-lo-possono-guidare-anche-i-neopatentati-prestazioni-incredibili-e-prezzo-come-sempre-alla-portata/amp/
Auto

Dacia, il nuovo SUV lo possono guidare anche i neopatentati: prestazioni incredibili e prezzo come sempre alla portata

La Dacia Duster in versione 2024 è in vendita da pochi mesi, ed oggi scopriremo la Full Hybrid 140. Perfetta per famiglie e neopatentati.

Il successo del brand Dacia non si ferma, ed il marchio rumeno, nel corso degli ultimi giorni, si è guadagnata ulteriori apprezzamenti da parte dei fan per via del debutto della nuovissima Bigster. Si tratta di un modello pronto a conquistare il Segmento C, ennesima novità di un 2024 molto aggressivo da parte della casa dell’Est Europa. Ad inizio anno ha debuttato sul mercato anche la nuova Duster, che ha già fatto incetta di ordini nel corso degli ultimi mesi.

Dacia nuovo gioiello (Dacia) – Quattromania.it

Ebbene, ora la Dacia Duster è disponibile anche per neopatentati nella versione Full Hybrid 140, che si distingue anche per un’ottima gestione dei consumi. Con essa, si allarga la lista delle auto a disposizione dei più giovani, che sono appena entrati in possesso della patente di guida, e che avranno così dalla loro un modello versatile, spazioso ed attento ai consumi ed all’ambiente. Di certo, è una delle scelte più azzeccate anche per le famiglie.

Dacia, tutto sulla Duster Full Hybrid 140

La nuova Dacia Duster è perfetta per ogni tipo di utilizzo, dal momento che le dimensioni sono contenute e la rendono agile anche in città, ma lo spazio a bordo e nel vano di carico è molto ampio, in modo da renderla adatta anche ai viaggi a medio e lungo raggio. La versione Full Hybrid 140 ha 140 cavalli di potenza massima, e può essere guidata anche dai neopatentati, andando a risolvere una problematica che molte famiglie hanno.

Dacia Duster Full Hybrid in mostra (Dacia) – Quattromania.it

Al giorno d’oggi, non tutti si possono permettere l’acquisto di una seconda auto da destinare ai figli, e con la nuova Duster Full Hybrid 140 è possibile fare bingo. Infatti, essa sarà perfetta sia per i più giovani che per i viaggi in famiglia, con la Dacia che è andata a soddisfare così un’esigenza di milioni di persone, in Italia ed anche all’estero. Dunque, per chi ha da poco conseguito la patente di guida, la nuova Duster Full Hybrid è davvero una certezza. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 28mila euro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ferrari, il consiglio che non ti aspetti su Hamilton dall’ex rivale di Schumacher

La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…

7 ore ago

I dazi di Donald Trump sono un piano per aiutare la Tesla? Emerge uno scenario inquietante

Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…

1 giorno ago

Vuoi sconfiggere il fenomeno dell’aquaplaning? Ora c’è una soluzione tutta italiana, grande svolta

Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…

2 giorni ago

MotoGP, guerra aperta tra Ducati e Aprilia: volano parole grosse

La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…

3 giorni ago

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

4 giorni ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

5 giorni ago