La Dacia Duster in versione 2024 è in vendita da pochi mesi, ed oggi scopriremo la Full Hybrid 140. Perfetta per famiglie e neopatentati.
Il successo del brand Dacia non si ferma, ed il marchio rumeno, nel corso degli ultimi giorni, si è guadagnata ulteriori apprezzamenti da parte dei fan per via del debutto della nuovissima Bigster. Si tratta di un modello pronto a conquistare il Segmento C, ennesima novità di un 2024 molto aggressivo da parte della casa dell’Est Europa. Ad inizio anno ha debuttato sul mercato anche la nuova Duster, che ha già fatto incetta di ordini nel corso degli ultimi mesi.
Ebbene, ora la Dacia Duster è disponibile anche per neopatentati nella versione Full Hybrid 140, che si distingue anche per un’ottima gestione dei consumi. Con essa, si allarga la lista delle auto a disposizione dei più giovani, che sono appena entrati in possesso della patente di guida, e che avranno così dalla loro un modello versatile, spazioso ed attento ai consumi ed all’ambiente. Di certo, è una delle scelte più azzeccate anche per le famiglie.
La nuova Dacia Duster è perfetta per ogni tipo di utilizzo, dal momento che le dimensioni sono contenute e la rendono agile anche in città, ma lo spazio a bordo e nel vano di carico è molto ampio, in modo da renderla adatta anche ai viaggi a medio e lungo raggio. La versione Full Hybrid 140 ha 140 cavalli di potenza massima, e può essere guidata anche dai neopatentati, andando a risolvere una problematica che molte famiglie hanno.
Al giorno d’oggi, non tutti si possono permettere l’acquisto di una seconda auto da destinare ai figli, e con la nuova Duster Full Hybrid 140 è possibile fare bingo. Infatti, essa sarà perfetta sia per i più giovani che per i viaggi in famiglia, con la Dacia che è andata a soddisfare così un’esigenza di milioni di persone, in Italia ed anche all’estero. Dunque, per chi ha da poco conseguito la patente di guida, la nuova Duster Full Hybrid è davvero una certezza. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 28mila euro.
Tra la Yamaha e Valentino Rossi non c'è stato il rinnovo per quanto concerne la…
Nella categoria dei veicoli elettrici più sicuri, secondo la classifica del 2024 di EuroNCAP, svetta…
Il gruppo Stellantis potrebbe tornare ad aprire al motore diesel, consapevole delle difficoltà dell'elettrico. Ecco…
In una fase delicatissima per il car market mondiale, un major coreano è dovuto correre…
Confermato anche per il 2025 il bonus patente, ma non mancano le novità in Italia.…
Oggi vi porteremo indietro nel tempo per raccontarvi la storia di una Lancia prodigiosa, un…