Assicurazione+auto%2C+nuovo+trucco+per+risparmiare+un+bel+po%26%238217%3B+di+soldi%3A+vi+baster%C3%A0+un+numero+di+targa
quattromaniait
/2024/10/14/assicurazione-auto-nuovo-trucco-per-risparmiare-un-bel-po-di-soldi-vi-bastera-un-numero-di-targa/amp/
Auto

Assicurazione auto, nuovo trucco per risparmiare un bel po’ di soldi: vi basterà un numero di targa

L’assicurazione auto ha visto i suoi prezzi crescere nel corso degli ultimi anni. Adesso c’è il trucco perfetto per risparmiare.

Chi possiede un’auto si sarà accorto, nel corso di questi anni, dei rincari che hanno colpito il settore, provocando situazioni molto difficili sul fronte economico. L’assicurazione è sicuramente uno dei fattori da attenzionare maggiormente, senza però dimenticarsi dell’aumento dei costi di acquisto e di manutenzione, oltre che quelli dei carburanti.

Assicurazione auto – Quattromania.it

Insomma, acquistare un’auto nuova e poterla gestire non è più un qualcosa per tutti, ed è per questo che il mercato dell’usato si è rivalutato così tanto. Nelle prossime righe, vi spiegheremo come poter risparmiare qualcosa sul fronte dell’assicurazione, tramite alcune formule vantaggiose che non erano di certo scontate da trovare. In questo modo, potrete far uso di modalità per la stipulazione di polizze molto convenienti e che vi consentiranno di evitare spese eccessive.

Assicurazione auto, ecco come poter risparmiare

Sul sito web “conte.it“, è stata proposta una valida soluzione di risparmio sull’assicurazione auto, che riguarda sia la vostra famiglia che i vostri amici. Non a caso, l’offerta è stata ribattezzata Family&Friends, valida per tutti i clienti di ConTe.it. Dunque, non solo tu, ma anche i membri della tua famiglia ed i tuoi amici più stretti potranno approfittare dell’occasione.

Assicurazione non fartela scappare – Quattromania.it

In particolare, è previsto uno sconto sino al 25% sull’assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko, ovviamente il tutto nel caso in cui si decida di acquistare una Polizza Auto o Moto. Inoltre, c’è anche la possibilità di accedere ad uno sconto pari al 30% per la RC Moto, in modo da viaggiare a cuor più leggero.

Va sottolineato, ad onor di cronaca, che la promozione è valida solo per l’acquisto di nuove polizze e non si applica quando si rinnovano polizze già stipulate tramite ConTe.it da meno di 10 mesi. L’iniziativa, inoltre, è valida solo nel caso in cui si accetti di installare il Dispositivo Satellitare GPS. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o con diverse iniziative promozionali in corso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

BMW mette in ginocchio l’elettrico? Stop anche a diesel e benzina, si pensa al “quarto” carburante

Il car market teutonico è andato in crisi a causa di un massiccio investimento sulla…

6 ore ago

Elettrico, ibrido o benzina, quale sarà il futuro della F1? Tutto quello che sappiamo sui motori che vedremo

La massima categoria del Motorsport dovrà sempre rappresentare il massimo della tecnologia applicata su un…

7 ore ago

Stellantis, altra tegola richiami: disastro per queste vetture, c’è un grave problema

Quello dei richiami è un tema che continua a tenere banco e che mette in…

8 ore ago

Qual è il miglior SUV del 2024? Questo modello ha un motore da paura e dentro ha tutto ciò che un guidatore può desiderare

Oggi vi parleremo di quello che è considerato il miglior SUV del 2024, un gioiellino…

9 ore ago

Quanto paga Elon Musk i dipendenti? Offerta di lavoro da sogno: sembra di stare in paradiso con Tesla e le sue altre aziende

Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…

11 ore ago

Il colosso delle auto ha preso una decisione: scattano i licenziamenti, altre fabbriche a rischio chiusura

Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…

13 ore ago