Assicurazione+auto%2C+nuovo+trucco+per+risparmiare+un+bel+po%26%238217%3B+di+soldi%3A+vi+baster%C3%A0+un+numero+di+targa
quattromaniait
/2024/10/14/assicurazione-auto-nuovo-trucco-per-risparmiare-un-bel-po-di-soldi-vi-bastera-un-numero-di-targa/amp/
Auto

Assicurazione auto, nuovo trucco per risparmiare un bel po’ di soldi: vi basterà un numero di targa

L’assicurazione auto ha visto i suoi prezzi crescere nel corso degli ultimi anni. Adesso c’è il trucco perfetto per risparmiare.

Chi possiede un’auto si sarà accorto, nel corso di questi anni, dei rincari che hanno colpito il settore, provocando situazioni molto difficili sul fronte economico. L’assicurazione è sicuramente uno dei fattori da attenzionare maggiormente, senza però dimenticarsi dell’aumento dei costi di acquisto e di manutenzione, oltre che quelli dei carburanti.

Assicurazione auto – Quattromania.it

Insomma, acquistare un’auto nuova e poterla gestire non è più un qualcosa per tutti, ed è per questo che il mercato dell’usato si è rivalutato così tanto. Nelle prossime righe, vi spiegheremo come poter risparmiare qualcosa sul fronte dell’assicurazione, tramite alcune formule vantaggiose che non erano di certo scontate da trovare. In questo modo, potrete far uso di modalità per la stipulazione di polizze molto convenienti e che vi consentiranno di evitare spese eccessive.

Assicurazione auto, ecco come poter risparmiare

Sul sito web “conte.it“, è stata proposta una valida soluzione di risparmio sull’assicurazione auto, che riguarda sia la vostra famiglia che i vostri amici. Non a caso, l’offerta è stata ribattezzata Family&Friends, valida per tutti i clienti di ConTe.it. Dunque, non solo tu, ma anche i membri della tua famiglia ed i tuoi amici più stretti potranno approfittare dell’occasione.

Assicurazione non fartela scappare – Quattromania.it

In particolare, è previsto uno sconto sino al 25% sull’assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko, ovviamente il tutto nel caso in cui si decida di acquistare una Polizza Auto o Moto. Inoltre, c’è anche la possibilità di accedere ad uno sconto pari al 30% per la RC Moto, in modo da viaggiare a cuor più leggero.

Va sottolineato, ad onor di cronaca, che la promozione è valida solo per l’acquisto di nuove polizze e non si applica quando si rinnovano polizze già stipulate tramite ConTe.it da meno di 10 mesi. L’iniziativa, inoltre, è valida solo nel caso in cui si accetti di installare il Dispositivo Satellitare GPS. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte o con diverse iniziative promozionali in corso.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Maserati, arriva la confessione a sorpresa di Elkann: il suo futuro è già scritto

La Casa del Tridente rappresenta un’icona del Made in Italy ma sta vivendo una fase…

8 ore ago

Colosso giapponese in crisi: si riapre un ultimo spiraglio per il salvataggio

Un major nipponico è piombato in una crisi profonda. Le ultime notizie, però, farebbero pensare…

1 giorno ago

Auto, tracollo nel 2025: i modelli che si sono deprezzati di più

Non tutti i giorni capita di ritrovarsi tra le mani una vettura di qualità che,…

2 giorni ago

Ford stravolge le auto elettriche: depositato un brevetto che potrebbe cambiarle per sempre

La Ford ha appena brevettato una novità rivoluzionaria per quanto concerne il settore delle auto…

3 giorni ago

Stellantis in crisi? Forse solo per i marchi italiani: la decisione è storica

Il colosso italo-francese sta attraversando un periodo difficile alle nostre latitudini. In Francia, invece, i…

4 giorni ago

Svelato il camper del futuro: autonomia record e spazio infinito a bordo

In Cina stanno progettando persino i camper su cui viaggeranno le future generazioni. Questo modello…

5 giorni ago