Oggi vi metteremo al corrente di una super offerta che riguarda l’Opel Corsa, una delle auto più amate in assoluto. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto prova a riemergere dopo anni di grave crisi, ma per il momento i risultati scarseggiano. Tutto ciò ha portato i costruttori a mettere a disposizione della clientela delle offerte sempre più frequenti, sperando di incentivare all’acquisto. La Opel ha da poco pubblicato una maxi offerta per la Corsa, il modello per eccellenza della casa tedesca, oggi parte del gruppo Stellantis.
La holding multinazionale olandese, come ormai ben noto, è nella fase più difficile dalla sua fondazione, con il 2024 che ha fatto registrare un tracollo di vendite e degli utili, ed anche della produzione. Opel ha in programma di elettrificare tutta la propria gamma nel corso dei prossimi anni, nonostante un numero di immatricolazioni molto basso per quanto concerne le BEV. Andiamo a scoprire una vantaggiosa offerta per la Corsa a benzina, che è sempre in grado di dire la sua, e con un design rinnovato ha fatto un netto passo in avanti anche sul fronte estetico.
Sul sito web ufficiale della Opel, è stata appena pubblicata una notevole occasione di acquisto per la Corsa. Tramite incentivi statali e rottamazione, sarà tua ad appena 11.900 euro, con scadenza dell’offerta fissata per il 31 di ottobre. Di serie, è equipaggiata con rilevatore di stanchezza, luci posteriori alogene e sedili in tessuto nero Malwa, ed è la versione con motore a benzina 1.2 da 75 cavalli di potenza massima MT5.
L’iniziativa è valida per le vetture in pronta consegna, con un sconto sul prezzo di listino pari a 3.000 euro garantito dagli incentivi statali con rottamazione di un Euro 0, 1 e 2. L’occasione è davvero ghiotta, ma ci sono ancora poche settimane per poterne approfittare. Inoltre, ci preme ricordare che l’incentivo 2024 sta andando verso la sua scadenza, per cui c’è bisogno di fare in fretta se se ne vuole approfittare. L’Opel Corsa è un’ottima vettura per la città ed anche per gli spostamenti fuori dai centri urbani, grazie a buone prestazioni ed a consumi contenuti.
Elon Musk ha un impero di società all’avanguardia e sceglie i dipendenti in base a…
Le industrie dell’Automotive oggi sono piombate in una pazzesca. Nessuno è al riparo da un…
Oggi vi parleremo di un nuovo super motore che arriva dalla Germania, un paese in…
Oggi vi porteremo a conoscenza di una serie di compagnie aeree che non sono considerate…
La Jeep svelò una concept car a inizio nuovo millennio che avrebbe dovuto tracciare lo…
Da ormai diversi anni, la Renault è proprietaria del brand Dacia. Nella giornata di oggi,…