Lamborghini Urus, scopre il “trucco” per comprarla a prezzo basso: la sua fidanzata ora sarà pazza di lui

Una Lamborghini Urus è stata distrutta in un incidente, ma un ragazzo e la sua squadra ci hanno messo una pezza. Ecco come.

Il marchio Lamborghini ha sempre prodotto supercar sportive, senza mai cambiare il proprio DNA sino al 2018, anno in cui fu svelato al mondo il SUV Urus, la prima auto a ruote alte della propria storia. Nonostante il cambiamento di concept rispetto al passato, questa vettura ha ottenuto un successo notevole, e pochi mesi fa ne è stata presentata la versione Urus SE, vale a dire la variante Plug-In Hybrid.

Lamborghini Urus, scopre il "trucco" per comprarla a prezzo basso: la sua fidanzata ora sarà pazza di lui
Lamborghini Urus rivoluzione totale (Lamborghini) – Quattromania.it

Come tutti dovrebbero sapere, l’acquisto di bolidi da oltre 600 cavalli come la Urus implicano delle qualità di guida di un certo livello, ma non tutti coloro che hanno il portafoglio tanto fornito possiedono un controllo così ampio sulle loro supercar. Ebbene, la Lamborghini Urus distrutta che vedrete in basso ne è un esempio, ma per fortuna, questo SUV di lusso è finito nelle mani giuste, ed è stato sottoposto a delle ottime riparazioni. Andiamo a scoprire tutta la storia di questo modello.

Lamborghini, ecco le riparazioni del SUV Urus

Sul sito web “Autoevolution.com“, è stata raccontata una vicenda che ha dell’incredibile, ma che corrisponde alla realtà dei fatti. Mat Armstrong, noto youtuber, ha acquistato una Lamborghini Urus distrutta per 120mila sterline, per poi ripararla e regalarla alla sua fidanzata. Il video qui postato, caricato sul suo canale YouTube, illustra tutta la vicenda, dal momento in cui ha condotto la Urus nella propria officina, sino alla consegna alla fidanzata. Le riparazioni hanno richiesto del tempo, ma hanno riportato il SUV di lusso allo splendore originale.

La prima parte delle operazioni lo ha visto smontare il motore per le riparazioni, un V8 da 4,0 litri da 641 cavalli ed 850 Nm di coppia massima. Dopo aver lavorato sul motore, Mat e suo padre sono intervenuti sugli airbag e li hanno sostituiti con degli elementi nuovi, così come i riavvolgitori delle cinture di sicurezza, che erano stati distrutti dal precedente impatto. Il lavoro più duro è stato svolto sul frontale, che era stato reso irriconoscibile dall’impatto.

Mat e suo padre hanno speso migliaia di euro per ordinare i nuovi pezzi, inclusi i paraurti ed i fari, così come anche le pinze dei freni arancioni delle ruote. Come potrete vedere nel video, la Lamborghini Urus è tornata allo splendore originale e Mat l’ha regalata alla fidanzata, che non poteva credere ai propri occhi. Vi lasciamo scoprire tutto dal video.

Gestione cookie