Oggi vi parliamo di alcune auto davvero uniche nel loro genere, entrate nella storia del settore delle quattro ruote. Sono modelli unici.
Le auto ci hanno regalato delle enormi sorprese sotto il profilo del design, ed oggi andremo a dare un’occhiata a dei progetti davvero curiosi. Le potremmo definire, nello specifico, le vetture più strane di sempre, quelle dotate di soluzioni tecniche e di look senza precedenti. Ad effettuare una classifica, in tal senso, ci ha pensato il sito web “Virgilio.it“, che le ha racchiuse tutte assieme.
Abbiamo deciso di partire da quella che è probabilmente l’auto più recente di questa classifica, vale a dire la Rolls-Royce Boat Tail, vale a dire una sorta di opera d’arte in movimento. Essa è stata realizzata con dei materiali raffinatissimi su indicazioni di un facoltoso cliente, che probabilmente avrà sborsato centinaiai di migliaia, se non milioni, di euro per l’occasione. Come potete vedere, il posteriore ricorda quello di una barca ed infatti, la traduzione del suo nome significa, appunto, coda a barca.
L'Audi sta vivendo un momento difficile sul fronte economico, ed ha deciso di avviare la…
La Ferrari può contare su una coppia di piloti di primissimo livello, ma potenzialmente esplosiva.…
La Scuderia Ferrari ha investito le sue fiche su Lewis Hamilton, tornando ad avere un…
Fanno discutere i dazi sulle auto importate negli USA voluti da Donald Trump. Scopriamo perché…
Il fenomeno dell'aquaplaning causa incidenti e perdite di controllo improvvise dei veicoli. Ecco i particolari…
La sfida tra le due Case costruttrici italiane, in MotoGP, passa anche attraverso una diatriba…