Ferrari, la star del calcio italiano svela i segreti di Maranello: gli scatti fanno il pieno di like sul web

La Ferrari produce le supercar più amate in assoluto, adorate anche dai calciatori. Una stella di questo sport ha visitato la sede del Cavallino.

Il marchio Ferrari è un simbolo in tutto il mondo, un punto di riferimento nato nel 1947, e che da quel momento in avanti non ha fatto altro che rafforzarsi. Sono tantissime le star che acquistano le supercar del Cavallino, come Cristiano Ronaldo che qualche anno fa si è fatto realizzare una SP1, andandola a ritirare personalmente a Maranello.

Ferrari, la star del calcio italiano svela i segreti di Maranello: gli scatti fanno il pieno di like sul web
Ferrari (Pixabay) – Quattromania.it

Al giorno d’oggi, c’è grande attesa per ciò che la Ferrari svelerà nelle prossime settimane, dal momento che entro la fine dell’anno è previsto il lancio della nuova hypercar, attualmente nota come F250. Sarà un bolide Plug-In Hybrid con un motore V6 turbo derivato dalla 499P Hypercar che ha vinto per due volte la 24 ore di Le Mans, con oltre 1.000 cavalli di potenza massima a disposizione. A questo punto, andiamo a scoprire chi è andato a visitare la fabbrica del Cavallino, e vi anticipiamo che si tratta di un personaggio davvero amatissimo nel nostro paese.

Ferrari, Fabio Cannavaro in visita a Maranello

La fabbrica della Ferrari, situata come sappiamo a Maranello, è stata spesso luogo di pellegrinaggi da parte delle star di ogni ambito, attratti dal mito del Cavallino. Nelle ultime ore, in visita si è recato il grandissimo Fabio Cannavaro, campione del mondo con l’Italia nel 2006, che vinse anche il Pallone d’Oro a seguito dello strepitoso mondiale che disputò nella Nazionale allenata da Marcello Lippi.

Fabio Cannavaro Ferrari ecco la visita
Fabio Cannavaro Ferrari tutti i dettagli (Ferrari) – Quattromania.it

Cannavaro è sempre stato un grande tifoso del Cavallino anche in F1, ed in passato è stato spesso ospite nel box della Scuderia modenese. La casa di Maranello ha così annunciato sui social la visita del difensore napoletano: “Abbiamo avuto una visita molto emozionante oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)


Grazie a Fabio Cannavaro per il tour, è stato un piacere avere con noi un campione del mondo di calcio come te“. Chissà se Cannavaro avrà acquistato o meno una delle ultime supercar di Maranello, e siamo certi che almeno un pensierino lo avrà fatto.

Gestione cookie