Dopo quasi 11 anni di silenzio, pare proprio che Michael Schumacher sia tornato in pubblico, per il matrimonio della figlia Gina-Maria.
Sulla vita di Michael Schumacher è calato il silenzio da oltre un decennio, a seguito del drammatico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel del 29 di dicembre del 2013. Un terribile impatto con delle rocce ne compromise le facoltà vitali, facendolo piombare in un coma profondo, dopo essersi sottoposto a due delicati interventi neurochirurgici.
Ufficialmente, sappiamo che è uscito dal coma nell’estate del 2014, e quello è stato l’ultimo aggiornamento fornito dalla famiglia prima di una decade di silenzi. Schumacher è una figura mitica, ma sul quale la famiglia ha deciso di apporre un veto di privacy, nella speranza che, prima o poi, la situazione possa migliorare. Nelle ultime ore, anche se tutto è da prendere con le pinze viste le notizie, poi smentite, circolate negli ultimi anni, è arrivato un aggiornamento che fa sicuramente ben sperare.
Sul sito web “Metro.co.uk“, è stata pubblicata un’indiscrezione che ha del clamoroso, ma che per il momento non ha ricevuto conferme dalla famiglia. Michael Schumacher sarebbe tornato per la prima volta in pubblico dopo quasi 11 anni, in occasione del matrimonio della figlia Gina-Maria con Iane Bethke, il suo storico fidanzato con cui ha una relazione da ormai 7 anni. Le nozze si sono celebrate presso l’isola di Maiorca, nella residenza del Kaiser di Kerpen, che da lui fu acquistata anni fa per 30 milioni di dollari da Florentino Perez, il ricchissimo presidente del Real Madrid.
Gina-Maria ed Iane si sono sposati alla presenza di un importante numero di invitati, a cui non è stato permesso di introdurre i cellulari nella proprietà, in modo da impedire di scattare foto a Schumacher. Si è scelto di fare lo stesso anche con coloro che hanno lavorato presso la villa come camerieri e cuochi, in modo da preservare il segreto sulle condizioni di salute del sette volte campione del mondo di F1.
Secondo quanto emerso, pare che Schumacher abbia potuto interagire con gli ospiti per la prima volta dal suo incidente, ma nessuno, almeno per ora, ha raccontato quanto accaduto. Alla cerimonia erano presenti anche suo figlio Mick ed il fratello Ralf, e questi sono gli unici nomi noti. Chissà che la moglie Corinna Betsch non abbia deciso di iniziare a rompere il ghiaccio sulla vicenda.
Charles Leclerc ha commentato la gestione di Frederic Vasseur, ed ha mandato una piccola frecciata…
Quando si leggono le specifiche tecniche di un'auto, oltre ai cavalli viene menzionata anche la…
L’ex Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, è tornato a parlare di F1 e…
Non finiscono i guai per il gruppo Stellantis, che ora rischia di dover affrontare una…
Oggi vi parleremo dell'auto più potente del mondo, un vero e proprio missile che non…
Oggi torneremo su una delle Alfa Romeo più apprezzate di sempre, un modello amato anche…