Una Bugatti schizza ad oltre 400 km/h: rombo impressionante e la Polizia non può farci nulla (VIDEO)

La Bugatti produce auto supersoniche, e qualcuno ha deciso di sfruttarne una nel modo peggiore possibile. Ecco cosa è accaduto.

L’acquisto di una Bugatti è riservato solo a pochi fortunati, dal momento che il loro prezzo di acquisto è pari a svariati milioni di euro. Una volta che si è riusciti a mettere le mani sopra ad un gioiello di questo tipo, si inizia ad avere una grande responsabilità, dal momento che non è facile guidarle con sicurezza, visto che sono auto da oltre 400 km/h. Purtroppo, non tutti riescono a capire i pericoli che si corrono quando si esagera al volante di questi missili, esponendosi a dei rischi eccessivi.

Una Bugatti schizza ad oltre 400 km/h: rombo impressionante e la Polizia non può farci nulla (VIDEO)
Bugatti – Quattromania.it

Oggi vi parleremo di un caso incredibile, quello di un ricchissimo uomo dell’Est Europa che poteva causare una vera e propria strage, e l’unica notizia positiva di tutta questa storia è che nessuno si è realmente fatto male. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa è accaduto ad una delle Bugatti più permrmanti del pianeta, e vi garantiamo che le cose potevano finire molto peggio.

Bugatti, ecco la follia del milionario della Repubblica Ceca

Nel video qui postato, caricato sul canale YouTube del “Corriere della Sera“, troviamo una Bugatti Chiron sfrecciare a 417 km/h su un’autostrada tedesca, nelle mani del milionario proveniente dalla Repubblica Ceca Radim Passer. Quest’ultimo ha fatto anche appostare dei collaboratori sull’autostrada, per verificare che non vi fossero piazzati degli autovelox, in modo da poter sfruttare al massimo il suo bolide. Ovviamente, nella sua follia si è auto-ripreso, mettendo online il video di questa assurda operazione.

Tuttavia, una volta che le autorità hanno visionato le riprese, si è deciso per una scelta impossibile da prevedere. Passer non è stato sanzionato in alcun modo, visto che non erano presenti autovelox. Ciò significa che, dal punto di vista legale, il magnate ceco era inattaccabile, e va ricordato che in Germania, nella gran parte delle autostrade, non esistono nemmeno i limiti di velocità, e non è la prima volta che ci si trova di fronte a queste sfide all’ultimo sangue per raggiungere le velocità più alte.

Nelle immagini postate in alto, si vede la Bugatti superare tutti gli altri come se fossero dei birilli, impotenti di fronte alla hypercar della casa francese. Ancora una volta, va sottolineato come ci sia stata una bella dose di fortuna nel permettere che tutto andasse per il meglio e che nessuno si facesse male. La speranza è che non si ripeta più una cosa del genere.

Gestione cookie