La figlia di Michael Schumacher, Gina-Maria, si è sposata in questi giorni, e la cerimonia è stata super blindata per proteggere il Kaiser.
Il tempo continua a trascorrere, e sulle condizioni di Michael Schumacher permane il mistero. Era il 29 di dicembre del 2013 quando la sua vita cambiò per sempre, a seguito di un terribile incidente che lo vide protagonista sulle nevi di Meribel. In quel giorno, un beffardo destino decise di irrompere nella sua quotidianità, dopo oltre vent’anni passati a rischiare la pelle sulle piste di F1, il Kaiser di Kerpen fu costretto ad un letto da una caduta sugli sci.
Le ultime notizie ufficiali che abbiamo su Schumacher risalgono all’estate del 2014, quando fu comunicata la sua uscita dal coma, e la famiglia rese noto che avrebbe proseguito a casa la propria riabilitazione. Ad oltre un decennio dal drammatico episodio, sua figlia Gina-Maria è convolata a nozze con Iane Bethke, con cui è fidanzata da 7 anni, di padre tedesco e madre inglese. La cerimonia si è celebrata nella villa di famiglia sull’isola di Maiorca, in Spagna, ed è stata ovviamente blindatissima.
Schumacher, tutto sul matrimonio di Gina-Maria
Il matrimonio di Gina-Maria Schumacher si è tenuto con una cerimonia sobria, ed è stato fatto di tutto per proteggere l’immagine del sette volte campione del mondo di F1. Secondo quanto riportato dalla “Bild“, sono stati vietati i cellulari, che gli invitati hanno consegnato prima di accedere alla struttura, ed anche coloro che si sono occupati del catering e della cerimonia hanno dovuto fare altrettanto.
Da quanto si è appreso, Schumacher si trova nella proprietà ed era presente alle nozze, ma permane il mistero sulle sue condizioni di salute. Villa Yasmin, questo il nome della struttura, era stata acquistate dalla leggenda tedesca per circa 30 milioni di euro da Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, ed all’interno della struttura ci sono due piscine ed anche un eliporto. Grazie ad esso, la famiglia può frequentemente arrivare da Gland, paese sul lago di Ginevra dove è situata la prima casa del Kaiser di Kerpen. Alla cerimonia era presente anche il fratello di Gina-Maria, ovvero l’ex pilota di F1 Mick. La festa si è svolta sotto un padiglione allestito nel giardino e decorato con fiori, mentre non siamo a conoscenza del numero esatto degli invitati e della loro identità, che è rimasta segreta.