Se sei alla ricerca di un’auto ibrida plug-in economica, qui sei nel posto giusto. Ecco le migliori occasioni per quest’anno.
Il mercato delle auto ibride è molto combattuto, ed è un settore che è in forte crescita, almeno per quanto riguarda le Full Hybrid e le Mild Hybrid. Le cose vanno meno bene per quanto riguarda le Plug-In Hybrid, vale a dire quei modelli la cui parte elettrica va ricaricata mediante una presa di corrente esterna, come le vere e proprie full electric, ma che sono provviste anche di un motore a combustione interna.
Le auto plug-in ibride possono percorrere decine di chilometri con il motore termico spento, viaggiando solamente in modalità elettrica, e questo è un netto vantaggio per quanto riguarda i consumi. Tuttavia, queste vetture hanno dei costi d’acquisto piuttosto elevati, sia quelle nuove che quelle usate, ed è per tale ragione che faticano a decollare sul mercato. Nelle prossime righe, vi sveleremo quali sono le più economiche in assoluto, in base ad una classifica pubblicata sul sito web “Rattiauto.it“.
Una storica Porsche verrà battuta all'asta per una cifra di oltre un milione e mezzo…
L'auto elettrica cinese di cui vi parleremo oggi raggiunge livelli di carica mai visti prima.…
L'Europa e la Cina potrebbero puntare sull'imposizione di prezzi minimi per le auto elettriche del…
Lewis Hamilton, nel giovedì del Gran Premio del Bahrain, ha usato parole che non trasudano…
Se in pista, almeno in F1, la Rossa fa fatica a collezionare trofei. La Ferrari…
Elvis Presley era un grande appassionato di auto, ed oggi vi racconteremo la storia della…