Alfa+Romeo+Giulia+con+13.000+euro+di+sconto%3A+come+funziona+questa+nuova+promozione
quattromaniait
/2024/09/26/alfa-romeo-giulia-con-13-000-euro-di-sconto-come-funziona-questa-nuova-promozione/amp/
Auto

Alfa Romeo Giulia con 13.000 euro di sconto: come funziona questa nuova promozione

L’Alfa Romeo Giulia di questa generazione è ormai vicina al capolinea, ed ecco che arrivano le ultime promozioni. Sconto notevole.

Manca sempre meno al debutto delle nuove generazioni di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, le vetture che nel 2016, per volontà di Sergio Marchionne, guidarono il rilancio del marchio del Biscione dopo anni bui sul fronte della produzione. Il SUV e la berlina nasceranno ancora a Cassino sulla piattaforma STLA Large, pronte per arrivare sul mercato rispettivamente nel 2025 e nel 2026, subendo una pesante rivoluzione dal punto di vista tecnico.

Alfa Romeo che sconto (Stellantis) – Quattromania.it

Entrambe saranno elettriche, anche se Stellantis ed i vertici della casa di Arese stanno pensando di dotarle anche di un motore ibrido a benzina, vista la crisi delle vendite delle BEV. Si dice che le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio elettriche toccheranno 800 km di autonomia, con le versioni Quadrifoglio in grado di raggiungere i 1.000 cavalli senza troppi problemi. Nelle prossime righe, restando sul modello della Giulia attualmente in vendita, vi parleremo di una super occasione per acquistarla a prezzi molto contenuti.

Alfa Romeo, la Giulia ora costa pochissimo

Dopo un 2023 di forte crescita, grazie soprattutto agli ottimi risultati del SUV Tonale, l’Alfa Romeo sta vivendo un 2024 di netto calo, così come la quasi totalità dei marchi che fanno parte del gruppo Stellantis. La prima parte dell’anno è stata molto negativa, e c’è bisogno di chiudere in bellezza aumentando le vendite ad ogni costo. In tal senso, la casa di Arese ha pensato a degli sconti notevoli, che possano fungere da incentivo all’acquisto per i clienti.

Alfa Romeo Giulia in mostra (Stellantis) – Quattromania.it

Uno dei mercati in cui l’Alfa è messa peggio è quello statunitense, dove c’è stato un netto calo delle vendite. Per questo motivo, la berlina Giulia verrà ora messa in offerta, con sconti sino a 15.000 dollari, pari a circa 13.000 euro. Al momento, questo modello è disponibile in cinque allestimenti oltreoceano, quattro dei quali sono dotati del motore 2.0 da 280 cavalli a benzina, con trazione posteriore o integrale, a discrezione del cliente.

Inoltre, per gli amanti delle performance più elevate, c’è la possibilità di puntare sulla versione Quadrifoglio, spinta dal V6 biturbo da 505 cavalli. La più economica delle Alfa Romeo Giulia, tramite gli sconti, costerà ora solamente 35.760 dollari, ed è una versione Ti di colore rosso Model Year 2023, con gli interni Saddle Brown. La Quadrifoglio subirà degli sconti che arriveranno ad un massimo di 6.326 dollari sul mercato d’oltreoceano.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Una Ferrari vestita da Lancia: l’errore di “progettazione” gli ha rovinato la piazza

Da una collaborazione inedita tra Ferrari e Lancia nacque una versione estrema dell’ammiraglia torinese. Sotto…

2 ore ago

Auto a GPL, quanto costa farci 100 km: questo tipo di motore conviene ancora?

State pensando di acquistare un’auto con tecnologia GPL, ma non avete idea di quanto possa…

4 ore ago

Hyundai, scatta il richiamo per il famoso SUV: c’è un guaio da sistemare

La Hyundai è pronta per richiamare una grande quantità di SUV, a seguito di un…

5 ore ago

Collezione di auto senza precedenti: il garage del Sultano del Brunei è il sogno di tutti

Oggi vi parliamo di colui che possiede più auto di lusso al mondo, un uomo…

6 ore ago

Mezza Ferrari e mezza Porsche, il puzzle cinese che non ti aspetti: la sorpresa sta nel motore e non è bella

Oggi vi mostreremo un progetto cinese che ha fuso le caratteristiche di Ferrari e Porsche.…

7 ore ago

MotoGP, scoppia la faida tra italiani: chiesta una pesante penalità per Bastianini

La MotoGP ha regalato un grande spettacolo a Misano, dove si è imposto Enea Bastianini.…

16 ore ago