La bambina “ruba” il SUV alla madre: quello che fa in seguito però rende il tutto ancora più assurdo

Una bambina ha rubato il SUV alla madre ed ha preso il controllo del mezzo a ruote alte. Ecco com’è andata a finire la vicenda.

I SUV sono i modelli che dominano il mercato, modelli a ruote alte tanto amati per i comfort e gli ampi spazi che concedono a bordo. In Italia ed in Europa, stanno spopolando con una quota di mercato che continua ad aumentare, ma anche in altre parti del mondo rappresentano ormai una vera e propria moda, che ha portato i costruttori ad adattarsi all’esigenza del cliente.

La bambina "ruba" il SUV alla madre: quello che fa in seguito però rende il tutto ancora più assurdo
SUV (AdobeStock) – Quattromania.it

Tuttavia, a volte ad essi si collegano delle storie davvero incredibili, che li accomunano alle altre auto. Nelle prossime righe, vi parleremo di una bambina che ha rubato il SUV a sua madre, mettendosi al volante come se fosse un’adulta. Andiamo a scoprire una vicenda che ha del surreale, e che si è conclusa in un modo che in pochi avrebbero potuto immaginare.

SUV, ecco cosa è successo a questa bambina negli USA

La vicenda che raccontiamo oggi si è verificata negli Stati Uniti d’America, una terra dove sovente avvengono delle cose davvero incredibili. A Bedford, in Ohio, una bambina di soli 8 anni ha rubato il SUV a sua madre, mettendosi poi comodamente ai suoi comandi. In particolare, si tratta di una Nisssan Rogue, uno Sport Utility Vehicle di medie dimensioni, che è disponibile sul mercato americano, ma non su quello europeo ed italiano, ed è per questo che da noi non è così famoso.

Nissan Rogue storia incredibile
Nissan Rogue in mostra (Nissan) – Quattromania.it

La vettura in questione misura comunque 4,7 metri di lunghezza, ed in ogni caso, una bambina non dovrebbe mai mettersi al volante di mezzi di questo tipo. La piccola ha guidato per circa 25 minuti per raggiungere un supermercato Target, e durante il tragitto, nessuno si è accorto di lei alla guida del SUV. L’unico imprevisto sul suo percorso è stato un piccolo contatto con una cassetta della posta, ma per il resto, è giunta sana e salva a destinazione, prima che venisse scoperta.

Pensate che la bambina è riuscita anche a parcheggiare senza alcun problema, ma la polizia locale è poi riuscita a recuperare sia la bambina che il veicolo, dopo essere stata avvisata da dei vicini di casa, che l’avevano vista allontanarsi a bordo del modello a ruote alte. La vicenda è stata surreale, ma per fortuna nessuno si è fatto male in questo caso.

Gestione cookie