FIAT, è l’auto più conveniente in listino: il dettaglio che la rende un vero affare

La FIAT vuole deliziare i fan con un’offerta davvero notevole, e che si distingue per un particolare dettaglio. Non potete rifiutarla.

Il brand FIAT sta rivedendo del tutto la propria gamma, con l’obiettivo di tornare competitivo anche sul piano europeo. La nuova Grande Panda è sintomo di una rivoluzione stilistica e tecnologia, con un design da B-SUV realizzato sulla piattaforma Smart Car di Stellantis. Nel futuro della casa di Torino sembra esserci sempre più spazio per i modelli a ruote alte, ormai padroni assoluti del mercato delle quattro ruote.

FIAT super offerta
FIAT logo (Adobe Stock) – Quattromania.it

Una conferma, in tal senso, ce la forniscono i prossimi due modelli che la FIAT andrà a svelare nel 2025 e nel 2026, ovvero la nuova Multipla e la Fastback, che deriveranno proprio dalla Grande Panda. Entrambi saranno disponibili con motore ibrido a benzina o elettrico, come già accaduto anche sulla 600 targata 2023. Nel frattempo, per chi ha intenzione di assaporare l’elettrico, la casa di Torino ha pensato ad una super offerta, conveniente per tantissimi aspetti, e che vale la pena di essere conosciuta a fondo.

FIAT, super offerta per la piccola 500e ad emissioni zero

Sul sito web di casa FIAT, è stata pubblicata un’interessante promozione relativa alla 500e, la prima auto elettrica mai prodotta dal brand di Torino. Sino ad oggi, questa vettura è stata un vero e proprio flop che ha portato a chiusure prolungate dello stabilimento di Mirafiori, ma è proprio tramite questa promozione che Stellantis e la casa piemontese puntano ad una riscossa. Andiamo a scoprire in cosa consiste l’offerta nei suoi particolari.

FIAT 500e grandi vantaggi
FIAT 500e in mostra (Stellantis) – Quattromania.it

In sostanza, sono previste 35 rate mensili da 199 euro al mese, con anticipo di 5.000 euro e maxi rata finale da 14.616 euro. Per poter accedere all’offerta è necessario puntare su rottamazione e finanziamento, sfruttanto il Bonus Tricolore FIAT. Lo sconto previsto tramite questo bonus è di 6.500 euro, da applicare, appunto, con permuta e rottamazione. Sino a questo momento, non vi abbiamo ancora parlato del grande vantaggio che si cela dietro a quest’offerta della casa di Torino.

Infatti, il TAN è fissato al 3,99%, un valore molto più basso rispetto alle altre vetture della gamma, con TAEG al 5,91%. Con i tassi di interesse che ci sono oggi, si tratta di un grande vantaggio, un’ottima trovata per incentivare il cliente all’acquisto. La speranza è che tutto ciò basti per rendere la 500e un’auto più conveniente per il cliente, riportandola a buoni numeri sul mercato.

Gestione cookie