Arriva+il+super+sconto+su+un+SUV+amatissimo%3A+ora+costa+11.000+euro+in+meno
quattromaniait
/2024/09/23/arriva-il-super-sconto-su-un-suv-amatissimo-ora-costa-11-000-euro-in-meno/amp/
Auto

Arriva il super sconto su un SUV amatissimo: ora costa 11.000 euro in meno

Il segmento dei SUV è sempre più amato dai clienti, ed oggi vi parliamo di uno sconto con pochi precedenti. Ecco il prezzo finale.

I SUV in arrivo sul mercato sono parecchi, pronti ad arricchire ancor di più un segmento che ha conquistato la clientela nel corso degli ultimi anni. La quota di mercato dei modelli a ruote alte è in continua crescita, ed è normale che i costruttori investano tutto su di essi. Le utilitarie, le berline e le station wagon vengono scelte sempre da meno persone, e di questo passo, andranno in pensione molto presto.

SUV occasione unica (Adobe Stock) – Quattromania.it

Il mercato dell’auto di oggi, in generale, è in forte affanno, dal momento che i costi di produzione sono aumentati, portando i vari marchi ad alzare i prezzi. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un noto SUV in vendita a prezzo scontato, tramite gli incentivi della casa che lo produce, volti ad incentivare i clienti all’acquisto. Andiamo a scoprire, nei dettagli, quanto costerà ora questo ambito modello grazie ai tanti sconti.

SUV, super sconto sulla Nissan Ariya

Vuoi un SUV scontato ed efficiente? Non devi far altro che puntare sulla Nissan Ariya, che vi propone riduzioni di prezzo sino ad 11.000 euro, grazie agli incentivi promossi dalla stessa casa giapponese. Il modello in questione è elettrico, il che significa che fa parte di una categoria che attraversa un periodo di forte crisi, ma che grazie a questa riduzione di prezzo, potrebbe tornare in voga. L’Ariya può essere vostra mediante diverse promozioni ed incentivi.

Nissan Ariya in mostra (Nissan) – Quattromania.it

Senza puntare sulla rottamazione, l’avrete comunque a 6.000 euro in meno, mentre rottamando un veicolo Euro 4, sarà vostra scontata di 9.000 euro. Rottamando una vettura Euro 3 lo sconto sale a 10.000 euro, sino ad un massimo di 11.000 euro se si rottama un veicolo tra Euro 0 ed Euro 2. Si tratta di incentivi che ricordano e non poco quelli concessi dallo stato italiano, che per quanto riguarda le auto elettriche sino terminati ad inizio giugno, poche ore dopo essere stati emessi.

L’Ariya è un SUV alimentato a batteria con 530 km di autonomia grazie ad una batteria da 87 kWh, con 178 kW di potenza massima, che garantiscono anche delle buone performance generali. La Nissan Ariya arriva dunque a costare 31.500 euro con il massimo dello sconto, una riduzione non da poco che di sicuro potrebbe fare la differenza nella scelta dei clienti. Vi consigliamo di prenderla in considerazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Montezemolo, stoccata ad Elkann e Stellantis: non si salva nessuno, persino la Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo ha detto la sua sulla scarsa produzione di auto nel nostro…

1 ora ago

Stellantis, problema su tutte queste vetture: stavolta spunta “forse” una soluzione

Il gruppo Stellantis non vive un bel periodo, ed uno dei temi più infuocati riguarda…

3 ore ago

Kia lancia nuovo motore rivoluzionario: ha una funzione unica che vi farà innamorare

Oggi vi parliamo di un'auto elettrica davvero innovativa, che ha ottenuto risultato notevoli in chiave…

5 ore ago

Qual è il carburante del futuro? Sul piatto ci sono diverse soluzioni che manderanno in pensione Diesel e Benzina

Benzina e diesel hanno dominato il mondo dei combustibili, ma ora si inizia a pensare…

6 ore ago

Prende una Ferrari e la modifica, ora è unica al mondo: per i puristi è già uno scandalo

E’ paradossale come negli Stati Uniti siano in grado di dissacrare autentici capolavori per strambe…

7 ore ago

Quanto è affidabile la Dacia? Da una vecchia classifica emerge il dato che annichilisce la concorrenza

La Dacia continua a sorprendere sotto tutti i punti di vista, ed ora arriva una…

9 ore ago